annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Script Help

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Script Help

Allora ho scaricato il primo script sul taming dal sito www.easyuo.com ma non so usarlo ....

Cioè cliccando auto-tame mi va, mi tama il cavallo... però non riesce a rilasciarlo e quindi ad ucciderlo e devo devo farlo manualmente... sicuramente ci sarà da modificare il codice... ma non lo so fare... se fosse java ma sembra più C++ .... quindi se mi potete dare una mano ne sarei grato.... grazie... vi metto un immagine per farvi vedere dove mi blocco...

http://img62.exs.cx/my.php?loc=img62&image=uo0sw.png
    245-385-198

identico problema...help

Commenta

ciao ragazzi,
      il problema, se ho ben capito usate il UNCLE DAVE TAMER, sta nel fatto che quello script ha un BUG ,se possiamo chiamarlo così, riferito al rilascio derivato dal fatto che non localizza il pulsante di conferma del menù che esce.

La cosa più veloce da fare è quella di registrare con RAZOR ( se lo usate) una macro che clikka su quel pulsante la lanciate in loop e vedrete che funzia, io ho risolto così e ho già aiutato altri con quetso sistema.
      Non sarà il più funzionale, ma sicuramente è sbrigativo.
      Se mi volete contattare in ICQ se lo avete il mio numero è in profilo e nella richiesta dite che siete UODREAMS PLAYER altrimenti venite scartati.
      Ciao spero di essere statop chiaro.

Ricordatevi che la macro se lasciata in funzione clikka anche su altri bottoni di conferma tipo nel runebook tenta di usare una carica ecc.., quindi quando non usate lo script di tamer bloccatela

Commenta

adesso provo

Commenta

Sto operando...
        X