We ragazzi! ciao! ho un piccolo problema, ho uo the blackthorn's revenge, e credo che nn possa andare a luna xke un'amica mi ha dato una runa ma e tutto nero quando arrivo a destinazione c'e anche un'altro indizio, quando vado a un gate qualsiasi ci stanno le tre proposte trammel fellucca e l'ultimo ke nn ricordo + ma malas nn c'e... come posso fare per avere il map e tutte le cose ke riguardano malas? aiutatemi ragazzi!!!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Malas
Comprimi
X
-
Devi installare UO: Age of Shadows. Puoi trovare il link sul sito di Ultima Online Dreams. Precisamente a questo indirizzo.
Per le prossime questione e i prossimi dubbi ricordati di postare sul forum apposito.
-
posti nel forum dubbi e domande (la prossima volta) e ti scarichi da qui Age of Shadow.
Anche se c'è scritto che dura 15 giorni, nn preoccuparti, su dreams nn c'è il limite temporaleICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
Commenta
-
Originally posted by De puta madre
bhe in verità dovresti prenderti samurai empire.....
ragazzi stiamo entrando nel nuovo secolo
Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale
Originariamente inviato da Mr_Blonde2
mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.
saluti
Commenta
-
Originally posted by wolf7
Ma ora come ora, che differenza c'e' ad usare Samurai invece di AgeOfShadows ?
Commenta
-
Domande di un novizio
Ciao, sono nuovo e ho le idee confuse: Esistono clients 3D?
io uso reinassance, ma, per esempio, non riesco ad andare a malas.
Dovrei usare AoS?
Ora ho un Samurai, potrei usarlo su AoS?
Davvero non c'è il limite temporale su UODreams?
Posso usare all'infinito la versione di prova di AoS?
E se trovassi una versione di prova di Samurai Empire?
Sono mille domande, lo so, ma abbiate pazienza: sono del tutto inesperto!
Commenta
Commenta