annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domandina...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domandina...

    vorrei sapere che senso ha il fatto che se si muore da grigi si puossa essere lootati anche su trammel o malas.... cioe´ dato che ogni tanto e´ inevitabile che si diventi grigi (ad esempio se ci si vuole curare dal deadly poison in mezzo ai mostri), non capisco xche´ viene data la possibilita´ di lootarti, anche li dove in teoria si dovrebbe essere protetti da azioni di questo tipo..... (lo dico xche´ succede a molti di perdere cose di valore... soprattutto a doom).
    ICQ: 112297590

  • #2
    se sei grigio è pechè hai commesso un'azione criminale (il 90% delle causa di doom è perchè si curano gli elementali summonati, dato che sui mostri nn ha effetto la magia) e essendo criminale è giusto che puoi essere lootato da tutti
    ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

    GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

    Commenta


    • #3
      mi scuso x essere insistente ma essendo tamer non tengo elementali..... cmq il motivo x cui sn diventato grigio e´ che ho usato arch cure (x curare me stesso) e si vede che ci stavano elementali (non miei) vicini...... ora resta il problema che x un tamer mago, arch cure resta l´unico modo x curarsi dal deadly o lethal poison..... xo´ non mi sembra che x quello abbia commesso un azione criminale....
      cioe´ in poche parole non c´e´scelta... o non muori o diventi criminal....
      Ultima modifica di chimico_83; 03-04-2005, 18:02.
      ICQ: 112297590

      Commenta


      • #4
        Arch Cure è ad area effettivamente...però non dovrebbe curare automaticamente anche i criminal. Qualcuno sa rispondere? Vale anche per Dium Prostra?

        Commenta


        • #5
          anche a me è successo a doom di curarmi con il mage e di finire lootato di tutte le cose sgrave che mi ero sudato in 5 giri di quel giorno
          nn si può far niente a livello di script che blocchi la cura dei summoned dentro doom?anche perchè se nn erro arch cure nn funziona sulle evocazioni ve?

          Commenta


          • #6
            Raga è così purtroppo.
            Io se mi devo curare dal veleno mi allontano un secondo dai mostri e mi curo.
            Cercate di farlo lontano.

            Commenta

            Sto operando...
            X