annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pack istint

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pack istint

    volevo sapere....e' implementato? non lo e'? qualcuno puo darmi le delucidazioni del caso? grazie in anticipo :P

  • #2
    non è ancora stato implementato
    Icq:337989480

    VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

    Commenta


    • #3
      allora in teoria non è implementato pero alcuni mostri te lo usano contro avvolte -.-



      per esempio ieri a doom cerano 4 fleshderender che rincorrevano un povero pala io con il night lo ho mandato ocntro 1 cosi almeno gli facilitavo la corsa appena scelgo target mi vengono tutti e 4 contro -.- insomma morale della favola non è stato implemetato pero i flesh lo sanno fare

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Riku
        allora in teoria non è implementato pero alcuni mostri te lo usano contro avvolte -.-



        per esempio ieri a doom cerano 4 fleshderender che rincorrevano un povero pala io con il night lo ho mandato ocntro 1 cosi almeno gli facilitavo la corsa appena scelgo target mi vengono tutti e 4 contro -.- insomma morale della favola non è stato implemetato pero i flesh lo sanno fare
        Pack instinct vuol dire che, quando attaccano insieme, alcuni animali/mostri (tipo orsi e ostard) fanno più danno che non singolarmente, non che attaccano sempre in gruppo.
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

        Commenta


        • #5
          A me sembra sia stato implementato, nn lo ha detto nessuno xò ho visto ke un polar bear da solo fa circa 12 danni mentre 4 insieme ne fanno 20, ho provato...

          Commenta

          Sto operando...
          X