annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con scrip uo taming

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi con scrip uo taming

Allora intanto ciao!
    Sono Dna un mago Tamer(cioè lo voglio diventare) che ha un problema:

Ho visto tanta gente tamare attraverso script e anche spinto da gelosia ho provato a scaricarne uno e mi diceva che avevo bisogno di ricavare un exe dal sito www.easyuo.com... sono andato e ho scaricato il programma per interpretare gli script.... però mi dice pure di impostare alcune cartelle per fare partire lo stesso script.... Mi dite come devo impostare il tutto avendo la versione di uo (fatta partire con razor) con la patch 9.0 installata 4.0.9b con client in 3D ... Grazie mille già per le vostre risposte
    245-385-198

Mi pare che per usare easyuo occorra avere la 2d..
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Mi sa che cn la versione 3d easyuo nn va... cmq x il problema di impostare le cartelle crea una cartella di easyuo e poi imposta tutte le cartelle cn quel nome o se preferisci creati ogni singola cartella e impostale così, x impostarle vai in tools>options>paths
      Ciaociao!

Commenta

Originally posted by Wingman
        Mi sa che cn la versione 3d easyuo nn va... cmq x il problema di impostare le cartelle crea una cartella di easyuo e poi imposta tutte le cartelle cn quel nome o se preferisci creati ogni singola cartella e impostale così, x impostarle vai in tools>options>paths
        Ciaociao!
        Ok ora il problema è un altro ancora... allora...

ho scaricato lo script per il taming...(che farò in posti isolati e non sulle stalle per non farmi uccidere ) ... lo script si chiama "Uncle Dave’s Tamer Plus 4.2" e scaricabile gratuitamente all'indirizzo qua

....... ora mi tama la creatura ma il problema sta che non riesce a dare la conferma da solo del rilascio automatico e killarlo di conseguenza...... aiuto per piacere.... io ho lasciato lo script senza modifiche mie...
        245-385-198

Commenta

Sto operando...
        X