annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info harrasment

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info harrasment

Se un giocatore mi porta mostri mentre sto per cavoli miei ad alzarte taming, e lo fa apposta, se faccio page, poi lui tama un animale per bloccare lo spawn e si recalla sarà punito o no visto che il gm non ha assistito alla scena?

In ogni caso ora sono in attesa che i gm accettino la richiesta di page...

credo che l'unica prova che valga veramente sia l'occhio del giemme... quindi nulla

Commenta

Già quello che pensavo anche io, vabbè comunque dopo aver aspettato circa un'ora(so che è poco rispetto quanto aspettano altri)ho sloggato, quindi per ora il lamer l'ha fatta franca, ah dopo aver visto che attirare mostri non mi smuoveva da lì mi ha detto torna a formiche noob ghghghgh

Commenta

Guarda, al limite puoi fare page e chiedere la gentilezza ai gm di ucciderti tutti gli animali bondati ed abbandonati lì da qualche tamer/lamer e che bloccano lo spawn.

Commenta

potevi promettergli un check da 10k , aprire un gate per casa tua e poi... OOOoooOooOOOooO
          Originally posted by Raiden
          Din don.... din don.... din don...
          Lo senti?
          è il suono della tua fine...
          Originally posted by Raiden
          ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

Commenta

Originally posted by BienK
            potevi promettergli un check da 10k , aprire un gate per casa tua e poi... OOOoooOooOOOooO
            Carlì sei un birbantello...

Commenta

Sto operando...
            X