annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discutiamo template pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo me paralize è meglio se lo eviti con una pozza lesser poison, tanto sotto vampirik embrace sei immune al veleno quindi ti fa solo il danno di inizio per liberarsi e poi viene subito tolto.
    Se togli res spell nn sono tanto le magie da mago da temere + che altro sono quelle di un altro necro

Commenta

no ma io resist e healing le voglio fisse tutte e due, spiegavo al ragazzo che cosa sono i pouch trappati.
      Ricordo che su osi anni or sono avevamo 2 pg ladri che su fellucca facevano snooping a tutti ma non diventavi grigio visto che non rubavi niente, ma riuscivi a fare scoppiare i pouch degli altri, troppo lol vedere le reazioni,ti volevano attaccare ma non potevano, visto che facevano pochissimo danno a quei giorni e uno doveva tornare a casa a ritrapparsi 5 o 6 pouch...

Quindi per la mia vita da necro macer consigli di stare sempre in vampiric form, solo x il veleno o per altro?
      Originally posted by Raiden
      Din don.... din don.... din don...
      Lo senti?
      è il suono della tua fine...
      Originally posted by Raiden
      ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

Commenta

Sto operando...
      X