Ragazzi ho bisogno di chiarimenti, qualche mese fa ho letto questo template proposto da P4inKill3r, mi era piaciuto ed ora a parte le sop l'ho completato (copio e incollo):
1) il necro macer
STAT:
75 100 50 [OK]
SKILL:
105 necro
110 res spell
115 mace
100 anatomy
120 spirit
100 healing
rimanente focus
con questo devi giocare molto di evil omen + ignore e blood oath, armor preferibilmente con reflect fisical damage, e come arma una bella war axe con swing e una bella hammerpick con damage alto e hit.
Non dite chiamalo su icq, già fatto ma P4in non ha tanto tempo di spiegarmi ste cose,io volevo sapere :
-necro 105 è solo x non fizzare strangle? 110 sarebbero punti buttati via?
-mace 115 xchè la 120 costa un botto ma se io avessi una 120 gliela metto o meglio tenere quei 5 punti per qualcos'altro?
-da anatomy 100 a 110 cambia poco a livello di danno?
-healing a cui non voglio rinunciare si puo' mettere anche a meno? tipo sui 90?
-per un template del genere Mana regen e stamina increase sono bene accetti vero?
grazie a chi mi puo' aiutare
1) il necro macer
STAT:
75 100 50 [OK]
SKILL:
105 necro
110 res spell
115 mace
100 anatomy
120 spirit
100 healing
rimanente focus
con questo devi giocare molto di evil omen + ignore e blood oath, armor preferibilmente con reflect fisical damage, e come arma una bella war axe con swing e una bella hammerpick con damage alto e hit.
Non dite chiamalo su icq, già fatto ma P4in non ha tanto tempo di spiegarmi ste cose,io volevo sapere :
-necro 105 è solo x non fizzare strangle? 110 sarebbero punti buttati via?
-mace 115 xchè la 120 costa un botto ma se io avessi una 120 gliela metto o meglio tenere quei 5 punti per qualcos'altro?
-da anatomy 100 a 110 cambia poco a livello di danno?
-healing a cui non voglio rinunciare si puo' mettere anche a meno? tipo sui 90?
-per un template del genere Mana regen e stamina increase sono bene accetti vero?
grazie a chi mi puo' aiutare
Commenta