annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discutiamo template pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Discutiamo template pvp

Ragazzi ho bisogno di chiarimenti, qualche mese fa ho letto questo template proposto da P4inKill3r, mi era piaciuto ed ora a parte le sop l'ho completato (copio e incollo):

1) il necro macer
    STAT:
    75 100 50 [OK]
    SKILL:
    105 necro
    110 res spell
    115 mace
    100 anatomy
    120 spirit
    100 healing
    rimanente focus
    con questo devi giocare molto di evil omen + ignore e blood oath, armor preferibilmente con reflect fisical damage, e come arma una bella war axe con swing e una bella hammerpick con damage alto e hit.

Non dite chiamalo su icq, già fatto ma P4in non ha tanto tempo di spiegarmi ste cose,io volevo sapere :
    -necro 105 è solo x non fizzare strangle? 110 sarebbero punti buttati via?
    -mace 115 xchè la 120 costa un botto ma se io avessi una 120 gliela metto o meglio tenere quei 5 punti per qualcos'altro?
    -da anatomy 100 a 110 cambia poco a livello di danno?
    -healing a cui non voglio rinunciare si puo' mettere anche a meno? tipo sui 90?
    -per un template del genere Mana regen e stamina increase sono bene accetti vero?

grazie a chi mi puo' aiutare
    Originally posted by Raiden
    Din don.... din don.... din don...
    Lo senti?
    è il suono della tua fine...
    ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

Sempre seguendo il modello di painkiller lo farei così:
    macing 115 ( cambia solo l'1.8% di chance da 120 e per un necro basta e avanza)
    spirit 120 ( eva int del necro)
    necro 105 ( x nn flizzare strangle se la porti a 110 nn flizzi poison strike ke nn è il massimo dell'utilità)
    anatomy 115 ( con solo anatomy a 100 senzxa tactise fai ignore schifosi così son già accettabili)
    healing 90 ( a 90 hai il 100% di nn flizzare la bendata quindi va benissimo così)
    res spell lasciala anche 100
    focus il rimanente.
    STAT: io farei 80 80 65 ma anke quelle di pain nn sono male basta avere un armor con molto mana inc.
    Mana reg è essenziale almeno a 6 ci devi arrivare, anche stamina inc è utile, ma se tieni le stat date da pain serve anche molto mana inc.

Commenta

resist a 100 con tutti i maghetti che cursano e paralizzano su fell? solo 100?
      Lo senti?
      ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

Commenta

ti spiego un po' di problemi:

1) macefighting senza tactics è proprio brutta. Piuttosto metti sword e ti pigli bone harvester e cleaver belli, oppure fencing con una bella war fork e un bel kryss.

2) resisting spells: se fossi uno con necro a 105, starei sempre in protection. Non ti fa fizzare le magie e non te le rallenta. Però ti abbassa resspell di 35. A quel punto, o la porti a 115 (120 meglio ma sono kk) e ti prendi anello e bracciale +10 magicres, o la porti a zero e accetti il fatto di succhiare dai maghi.

3) stat: con 80 dex healing è un po' orrida, e macefighting usa armi già lente di suo. Credo che ci voglia almeno 100.

4) poison strike non lo fizzi già da 90. oltre i 105 serve per far fizzare di meno vengeful spirit, quindi non serve. Necro, per me, va messa o a 60 (pain spike blood oath...) o a 105.

Ti propongo questi due template:

macing 120
        necro 105
        spirit speak 120
        anatomy 100
        tactics 100
        healing 100
        meditation 55

str 80
        dex 100
        int 65

(sos +20)

gira con protection, vampiric embrace, un buon hammer pick e gloves of the pugilist (o monili +dex) per far rimanere dex a 100 ma portare int a 73. E' un pg da gruppo ed è quello che fa più male nel minor tempo (AI + wither + pain spike) ed è anche tra i più vulnerabili ai maghi.

altrimenti:

necro 60
        spirit speak 100
        fencing 120
        healing 100
        anatomy 100
        resisting spells 120
        meditation 100

str 80
        dex 125
        int 40

(sos +20)

se la cava meglio contro i maghi ma fa meno danno. E' anche più resistente per via della bendata più corta.
        Take care of yourself.

Commenta

dite fencing al posto di mace? a me sinceramente la war axe con ssi per le sue special piaceva molto, ora io ho 100 di dex
          Lo senti?

Commenta

macing 120
            necro 105
            spirit speak 120
            anatomy 100
            tactics 100
            healing 100
            meditation 55

giusto cosi...un necro res spell nn la utilizza...deve utilizzare dei cosi per liberarsi dal paralyze dei quali mi sfugge il nome...
            secondo...è molto meglio mace di fencing con un necro..
            cia
            ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
            Now Opposite Force [OF]

Commenta

pouch trappati?
              Lo senti?

Commenta

Se tu togli res spell da un necro diventi pg da arena o da gruppo, nn potresti fare neahce mezzo passo su felukka.
                Si deice che ti curi dal paralize con i pouches, mettiamo che un mago ti faccia curse paralize flamestrike, per togliere i cruse bisogna avere monili con 50 ep per portare alle stat normali, paralize lo togli con i poches ke ti possono fare 50 danni flamestrike il necro va sempre in vampirik form già qui sei morto..
                però se sei velox e riesci a dismontare subito il mago e a segargli il pet hai già vinto.
                Per nn parlare se vai contro un altro necro ti fa pain da 40 blood oath da 1000000000000000000000secondi nono togliere res spell nn serve a na sega casomai togli medit o tactise oppure lo tieni normale senza healing

Commenta

su fellu servono pg da gruppo...
                  il necro lo è...
                  se preferisci annare da solo a scorrazzare fai un altro template...se fai flizzare la prima volta il mago è cmq dura che poi ti sekka...
                  bah vedi te
                  ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                  Now Opposite Force [OF]

Commenta

scolta na cosa...

io il necro lo ho avuto e devi scegliere se farlo in 3 modi:

- da istantkill
                    - pg da gruppo tritaminchi.a
                    - pg equilibrato e difensivo

in ogni caso la combattiva va SEMPRE tenuta a 120, e' essenziale sia per schivare che per colpire

template 1: da istantkill

(te lo posto con le 120 famo prima, ovvio che metti le sop che chai)

120 mace (arcery)
                    120 tactics
                    120 anatomy
                    105 necro
                    120 spirit
                    100 healing
                    resto focus (resto poco asd)

e' un war a tutti gli effetti e va equippato come un war, dmg alto, hci alta, armor con tantissimi bonus perche al contrario del war devi pure fa gli spell, quindi lmc,mr,mi

se e' ben messo con tanto dmg e' da istantkill, ma soffre i curse perche e' senza res spell, dei paralyze te ne sbatti, porti cibo avvelenato, e cmnq sopperisci a resistspell con una capacita' di cura assurda (heal+spirit sei un carro armato)

template 2: il trita*******

120 fencing/sword
                    105 necro
                    120 spirit
                    100 healing
                    120 res spell
                    120 anatomy
                    resto focus

pg trita******* , difficile da segare per heal+spirit ma fa pochi danni, pg molto utile in gruppo, in 1v1 non so, ti buttano giu difficilmente, specie se hai dex alta, ma fai pochi danni

armor sgrava cmnq per rigenerare veloce il mana

template 3: equilibrato

120 combat
                    105 necro
                    120 spirit
                    120 res spell
                    100 tactics
                    120 medi
                    focus il resto

qua devi avere tanta defence perche curi solo con spirit, ma hai + mana perche nn devi tenere dex altissima per le bende, e' il template classico del necro, che a mio parere non e' gran che, ma se equippato bene puo' far male lo stesso

le stats ricorda:

se usi un necro con healing massimizza la dex, forza minimo 80 se hai res spell, di piu' se nn usi res spell, occhio se usi helm of insight senza res spell...

ciaps

Commenta

grazie ares io nel mio animo mi sento proprio tritaminchi.a , tanto anche perchè son niubbo difficilmente girero' per fell da solo se non per regalare insure all'inizio e con me ci saranno quasi tutti maghi/fencer, non è che posso usare sto tritaminchi.a con mace anzichè sword o fencing come spieghi tu?

EDIT: a proposito, come mai è definito trita-zebedei? perchè in gruppo da fastidio ma da solo è na pippa? (tanto puoi essere sgravo quanto vuoi che solo contro 5 medio sgravi mori lo stesso)
                      Ultima modifica di BienK; 04-04-2005, 20:15.
                      Lo senti?

Commenta

quello di painkiller va già bene solo ke devi soppare anche anatomy

Commenta

Originally posted by MixeR
                          quello di painkiller va già bene solo ke devi soppare anche anatomy
                          Si quello d Mario va benissimo però a parere mio dovrebbe levare 10 punti da healing e metterli a ress spell...

Cmq il template del mio mago puro è il mijore d tutti
                          Una Perla di Saggezza: Meglio avere il culo gelato, che un gelato nel culo..!!!

Ricordo a tutti che Alucard lo ha Piccolo e contorto..

Commenta

scusate, cos' è sta cosa per evitare il paralyze ? me la spiegate ?

Commenta

sono i pouch (quei contenitori piu' piccoli da tenere nel backpack) con una trappola esplosiva piazzata dentro da un tinker, se non hai resist spell quando ti paralyzzano basta che provi ad aprirne uno e scoppia la trappola, ti toglie 50hp , ma sei libero subito di muoverti.
                              Poi se hai 90 hp in tutto non so se sia conveniente sta cosa.
                              Lo senti?

Commenta

Sto operando...
                              X