annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Recall

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Recall

    Se io non ho ne magery ne chivalry e mi voglio recallare uso le pergamene; ma se ne uso una sopra una runa che non sia in un book fallisco sempre!!

    non c'è modo per evitarlo?

    thx

  • #2
    Con magery a zero hai una probabilità del 10% di riuscita, meglio se alzi un po' la skill (a 20 avresti il 60% di riuscita)
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      Beh se non ti scoccia,senza alzare magery,puoi comperare un po' di recall e usarle in un runebook...
      icq: 307806472

      Originariamente inviato da Taurus
      sarò noob ma a parer mio, qualunque idiota che per caso gli entra un uattttaaaaaaaaa e un ignore di fila, magari killa un pg molto più forte e esperto di lui...Un mago che lancia un uataa, tu cosa fai?rimani fermo e ti becchi 3 expo e poi colpo di grazia? oppure runni e ti arriva il colpo da 40 più un expo e un magic arrow
      Prego??
      ------------------------------------------------
      Non essere avventato o finirai per ritrovarti nei guai...Commetti degli errori,è a questo che la gioventù serve,non sprecarla...

      Commenta


      • #4
        metti o healing o chivalry,
        anche se mi sembrerebbe piu che giusto dare un modo per recallarsi anche agli warrior.
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

        Commenta


        • #5
          Originally posted by delpietro
          metti o healing o chivalry,
          anche se mi sembrerebbe piu che giusto dare un modo per recallarsi anche agli warrior.
          Il modo già c'è... se usi le recall dentro un rune book non fizzi mai, nemmeno a 0 di magery.

          Ciauz
          Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by delpietro
            metti o healing o chivalry,
            anche se mi sembrerebbe piu che giusto dare un modo per recallarsi anche agli warrior.
            Perchè healing?

            Commenta


            • #7
              X recallarsi ci sono vari modi:

              - avere magery
              - avere chivalry
              - avere necro
              - usare le recall dal runeook


              X i primi due modi basta usare a magia apposita.

              Con necro trasformasi in wraith e avendo reagenti da mago si puo castare recall di magery con riuscita 100%

              Infine (è il metodo piu dispendioso) ci si puo recallare caricando un runeook con scro di recall ed usando le rune al'interno (anche se nn so se serva comunque un minimo di magery).
              ____________________________________________________________________

              Il p Fengyr
              ____________________________________________________________________
              : algander#6292

              Commenta


              • #8
                no, usando le scroll dentro i runebook nn serve magery
                ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

                GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

                Commenta

                Sto operando...
                X