annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ottmimizzazione client

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ottmimizzazione client

ciao
    devo installare ultima su un pc molto tranquillo.

volevo sapere se potevo evitare di fare l'autopach subito dopo aver installato il client da cd UOSe, o al limite a quale versione posso fermarmi in modo che nn causi grossi problemi (del tipo nn vedo i mostri o oggetti che mi causerebbero peso inutile nello zaino)

ho notato che pachettare il client, un pò lo appesantisce.. sul catorcio che dovrò usare deve essere ottimizzato al max. (dovevo scegliere tra convivere alternandomi a giocare con mio fratello o prendere il macinino: predo il macinino.)

scusatemi, anche a me cascano le bolas quando gente chiede roba sull'installazione... vi prego di essere pazienti ed aiutarmi. (nn postate suggerendomi ci comprare un pc nuovo... stò già cercando di convincere i miei genitori .... che palle!)

tks in anticipo.
    - UO on Linux: Client and Razor, UOAM, TeamSpeak

Bhè se hai un PC così rottame c'è poco da dire.
    Per l'aggiornamento del client è sempre meglio l'ultima versione ovviamente ( ricordati che UOSE parte dalla versione 4.0.0.t credo o giù di lì ) che cmq permette di avere tutte le cose oggetti e altre robe implementate sullo shard. Se vuoi un cosiglio gioca con la 2D e disattiva nelle opzioni gli effetti grafici strani e usa risoluzioni a 640x480 ( quindi usa il minimo delle configurazioni ).
    Non riesco ad aiutarti di più, cmq UO non è un gioco molto pesante anche per PC vecchi.

Buona fortuna cmq ....

Commenta

Funziona bene anche con vecchi client (non prima di 4.05a compreso)... trovi qualche informazione in più sul mio post stickato "HOW TO Giocare su UOD"

Commenta

Originally posted by JackSilversword
        Bhè se hai un PC così rottame c'è poco da dire.
        Per l'aggiornamento del client è sempre meglio l'ultima versione ovviamente ( ricordati che UOSE parte dalla versione 4.0.0.t credo o giù di lì ) che cmq permette di avere tutte le cose oggetti e altre robe implementate sullo shard. Se vuoi un cosiglio gioca con la 2D e disattiva nelle opzioni gli effetti grafici strani e usa risoluzioni a 640x480 ( quindi usa il minimo delle configurazioni ).
        Non riesco ad aiutarti di più, cmq UO non è un gioco molto pesante anche per PC vecchi.

Buona fortuna cmq ....
        no, nn è pesantissimo il client in sè, ma è necessario riempirlo di assist per rullare.

grazie a tutti per l'aiuto.
        - UO on Linux: Client and Razor, UOAM, TeamSpeak

Commenta

LA samurai empire dopo installata funziona subito anke senza fare l'autopatch, l'unica cosa ke ho notato è ke easyuo nn supporta quella patch, mi pare la 4.0.4b o qlcs del genere...

Commenta

Sto operando...
          X