annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma è un bug o è normale pace pet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma è un bug o è normale pace pet

    Adesso adesso torno dopo aver combatuto un po ma mentre combattevo col mio drago e night arriva un bardo e me li metti in pace senza diventare criminal .... questo è un bug suppongo, perchè io sono blu e se io npn lo attacco come puo fare un azione contro di me senza diventare criminal ??
    I tamer rullano gli altri sukano

  • #2
    Eri su felucca?

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Drago
      Eri su felucca?
      Si ed è la seconda volta che mi succede una volta con gli AoT e una volta con i PP .... ovviamente sono contento che esistono i bardi ke in combattimento mi paciano il drago per ridurre i danni, ma mi gira un po' che lo puo' fare senza che io posso contrattaccare, cioè il mio pg essendo bardo nell'istante in cui perde i pet puo' solo scappare, ma scappare a piedi è un po difficile :-) ..... quindi gradirei delucidazioni al riguardo.
      Ultima modifica di Drayden; 02-04-2005, 19:18.
      I tamer rullano gli altri sukano

      Commenta


      • #4
        L'ora è tarda ma mi sembra di aver capito ti abbiano paciato i pet su Felucca.
        Niente di strano direi, come tu puoi paciare i mostri non vedo perchè gli altri giocatori non possano paciare il "tuo" mostro.
        Diventerebbero grigi, se non sbaglio..

        Commenta


        • #5
          Originally posted by MiKeLezZ
          L'ora è tarda ma mi sembra di aver capito ti abbiano paciato i pet su Felucca.
          Niente di strano direi, come tu puoi paciare i mostri non vedo perchè gli altri giocatori non possano paciare il "tuo" mostro.
          Diventerebbero grigi, se non sbaglio..
          Forse mi sono espresoo male, cmq il problema è propio li' ossia sul fatto che mi paciano i pet senza diventare ne grigi per me ne criminal....
          I tamer rullano gli altri sukano

          Commenta


          • #6
            Fazione opposta?
            Firma Irregolare, Editata.

            Freddy - GN Administrator

            Commenta


            • #7
              Originally posted by RingS
              Fazione opposta?
              Scusami forse continuo ad esprimermi male ..... io non sono fazionato, il pg lo vedevo blu, quindi ne nemico di gilda ne criminal ne possibilità per me di attaccarlo senza che io diventi grigio, per farla brve lui ha fatto un azione contro di me senza che io potessi ucciderlo prendendo un kill...
              I tamer rullano gli altri sukano

              Commenta


              • #8
                Bisogna vedere anche il pet come era flaggato.. Se era grigio oppure blu
                L'atto di paciare dovrebbe esser visto come azione criminale ma adesso mi hai messo il dubbio

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by MiKeLezZ
                  Bisogna vedere anche il pet come era flaggato.. Se era grigio oppure blu
                  L'atto di paciare dovrebbe esser visto come azione criminale ma adesso mi hai messo il dubbio
                  Allora onde evitare altri dubbi spiego come andata la cosa almeno sai come era flaggato il pet, racconto solo l'ultima volta che mi è succesa sta cosa... vedo AoT 4/5 tutti rossi, e decido di attaccare un rosso, mentre combatto spunta sto bardo tamer di colore blue, si mette sotto la protezione delle guardie (GATE VICINO A ME) e comincia a suonare paciandomi tutto, allora trascino la sua energia per attaccarlo, ma continuo a vederlo blu, e lui con la massima tranquillità ...... continua a paciarmi sia il dragon che il night, il drago mi crepa sotto gli attacchi ovviamente non si difendeva perchè paciato, salgo sul night resso il drago lo curo, paralizzo il rosso e niente mi ripacia nuovamente il drago allora provo col night, ma nulla mi pacia anche quello, e tutto questo senza che ne lui cambiasse colore, ne io ho letto nessun messaggio del tipo il bardo ti sta attaccando, perchè secondo me il messaggio che avrei dovuto leggere è propio il messaggio di attacco, visto che la sua azione è offensiva e non difensiva ....il tutto è durato per una buona mezzora ..... finche poi alla fine sono morto ...
                  I tamer rullano gli altri sukano

                  Commenta


                  • #10
                    Allora, dalle mie prove sembra che peace non sia considerata un'azione criminale, quindi ecco perchè il blu non diventava grigio.

                    Cercando su stratics però mi sembra di aver trovato la conferma che il peace su un target blu sia un'azione criminale.
                    http://uo.stratics.com/content/skills/peacemaking.shtml

                    Appena uppano il forum controllo meglio, comunque grazie della segnalazione (probabilmente è un fix da fare).

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by MiKeLezZ
                      Allora, dalle mie prove sembra che peace non sia considerata un'azione criminale, quindi ecco perchè il blu non diventava grigio.

                      Cercando su stratics però mi sembra di aver trovato la conferma che il peace su un target blu sia un'azione criminale.
                      http://uo.stratics.com/content/skills/peacemaking.shtml

                      Appena uppano il forum controllo meglio, comunque grazie della segnalazione (probabilmente è un fix da fare).
                      Grazie mille, allora finkè non funzia felucca è of limit per me asd .... anche perchè crepare per bug è un pò da lamer, anzi sfruttare un bug è un po' da lamer, cmq ognuno è libero di fare come vuole .....
                      I tamer rullano gli altri sukano

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X