Adesso adesso torno dopo aver combatuto un po ma mentre combattevo col mio drago e night arriva un bardo e me li metti in pace senza diventare criminal .... questo è un bug suppongo, perchè io sono blu e se io npn lo attacco come puo fare un azione contro di me senza diventare criminal ??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma è un bug o è normale pace pet
Comprimi
X
-
Originally posted by Drago
Eri su felucca?Ultima modifica di Drayden; 02-04-2005, 20:18.I tamer rullano gli altri sukano
Commenta
-
L'ora è tarda ma mi sembra di aver capito ti abbiano paciato i pet su Felucca.
Niente di strano direi, come tu puoi paciare i mostri non vedo perchè gli altri giocatori non possano paciare il "tuo" mostro.
Diventerebbero grigi, se non sbaglio..
Commenta
-
Originally posted by MiKeLezZ
L'ora è tarda ma mi sembra di aver capito ti abbiano paciato i pet su Felucca.
Niente di strano direi, come tu puoi paciare i mostri non vedo perchè gli altri giocatori non possano paciare il "tuo" mostro.
Diventerebbero grigi, se non sbaglio..I tamer rullano gli altri sukano
Commenta
-
Originally posted by RingS
Fazione opposta?I tamer rullano gli altri sukano
Commenta
-
Bisogna vedere anche il pet come era flaggato.. Se era grigio oppure blu
L'atto di paciare dovrebbe esser visto come azione criminale ma adesso mi hai messo il dubbioI tamer rullano gli altri sukano
Commenta
-
Allora, dalle mie prove sembra che peace non sia considerata un'azione criminale, quindi ecco perchè il blu non diventava grigio.
Cercando su stratics però mi sembra di aver trovato la conferma che il peace su un target blu sia un'azione criminale.
http://uo.stratics.com/content/skills/peacemaking.shtml
Appena uppano il forum controllo meglio, comunque grazie della segnalazione (probabilmente è un fix da fare).
Commenta
-
Allora, dalle mie prove sembra che peace non sia considerata un'azione criminale, quindi ecco perchè il blu non diventava grigio.
Cercando su stratics però mi sembra di aver trovato la conferma che il peace su un target blu sia un'azione criminale.
http://uo.stratics.com/content/skills/peacemaking.shtml
Appena uppano il forum controllo meglio, comunque grazie della segnalazione (probabilmente è un fix da fare).I tamer rullano gli altri sukano
Commenta
Commenta