annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio atroce per Template...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio atroce per Template...

Allora...è da un po che ci sragiono sopra...
    Sto finendo di creare il mio Pg Bardo Mago Tamer...ma non so come sopparlo...
    Per ora pensavo...

Animal Taming 105
    Animal Lore 120
    Veterinary 120
    Peace Making 120
    Musicianship 120
    Magery 120
    (tra pochi giorni ho lo skill cap a 705...)

La cosa che mi infastidisce parecchio è che soppando cosi nun posso tenere Meditation...
    So che in molti pensano che peace e music dopo la riforma siano inutili ma io credo che faccia molto comodo poter affrontare un mostro mentre l'altro è paciato...
    Ok....qui finisco...
    Datemi i vostri pareri e i vostri consigli...

Vergogna!

Re: Dubbio atroce per Template...

Taming è inutile (e mostruosamente noiosa da alzare) a 105. Se proprio la vuoi alzare il + possibile non superare il minimo per tenere (e bondare) senza monili una WW, dunque:

Animal Taming 96.3

Animal lore è più che sufficiente a 100

Animal Lore 100

poi, a mio avviso, potresti tenere vet a 100 ma è questione di gusti. Direi, tieni vet a 100 ed alzala quando ti aumenta lo skillcap a 720

Veterinary 100

se proprio vuoi comprare la sop 120 di peace metti music a 110. Personalmente mi trovo benissimo con peace e music a 115, dunque:

Peace Making 120 || 115
    Musicianship 110 || 115

Magery 120 credo sia inutile in pvm per un tamer, se proprio vuoi toglierti lo sfizio di sopparla mettila a 110 (ma rimane comunque inutile per un tamer); dunque:

Magery 110

ed ecco magicamente

Meditation 68.7

n.d.r.:
    Meditation è veramente poca... la mia domanda è: 'ndo saresti andato co 120 magery e 0 medit?!
    AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
    Ce l'hai proprio con me?
    • Dal più grande comunicatore d'Italia...
    Uno che, della vita, ha capito tutto...
    Originally posted by SaGeOwL
    conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Re: Dubbio atroce per Template...

Originally posted by ZerhoII
      Allora...è da un po che ci sragiono sopra...
      Sto finendo di creare il mio Pg Bardo Mago Tamer...ma non so come sopparlo...
      Per ora pensavo...

Animal Taming 105
      Animal Lore 120
      Veterinary 120
      Peace Making 120
      Musicianship 120
      Magery 120
      (tra pochi giorni ho lo skill cap a 705...)

La cosa che mi infastidisce parecchio è che soppando cosi nun posso tenere Meditation...
      So che in molti pensano che peace e music dopo la riforma siano inutili ma io credo che faccia molto comodo poter affrontare un mostro mentre l'altro è paciato...
      Ok....qui finisco...
      Datemi i vostri pareri e i vostri consigli...

Magery è sufficiente a 110
      Se tieni Animal Lore a 120 puoi tenere taming a 20
      Veterinary secondo me è altina, però è solo una mia opinione

Commenta

Re: Re: Dubbio atroce per Template...

Originally posted by Lokidan

Se tieni Animal Lore a 120 puoi tenere taming a 20
        ehm è il contrario
        con tame 120 è possibile tenere lore a 20 e comandare ww/drago, ma così vet diventa inutile (e un tamer senza vet in pvm nn va lontano)

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
        CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
        Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Re: Re: Re: Dubbio atroce per Template...

Originally posted by Aegis

ehm è il contrario
          con tame 120 è possibile tenere lore a 20 e comandare ww/drago, ma così vet diventa inutile (e un tamer senza vet in pvm nn va lontano)

Chiedo scusa, è vero :P

Commenta

più che altro nn avendo skill che aumentino il danno delle spell nn vedo perchè soppare 110 magery....
            secondo me gli conviene farsi le sop solo di vet e di animal lore visto che sono quelle due a fare la differenza tra un tamer che sopravvive ed uno che fa solo OOooOooOOooOOoo

Commenta

Calcolavo di tenere Meditation a 0 e Magery a 120 perchè cosi faccio gli enrgy vortex al 100% e sono perfetto per qualsiasi champ o mostro...
              Meditation alla fine dei conti serve se usi spesso magery..ma con i pet accanto a Vet alta si puo farne quasi a meno...

O almeno la penso cosi...continuo a sbagliare ??

Poi... 96.3 di Animal Taming mica mi bsta per portare i Fire Steed.......
              Ultima modifica di ZerhoII; 02-04-2005, 19:09.

Vergogna!

Commenta

Leva sta cavolo di peace soppata...tienila bassa tipo 100 o anche meno.
                Medit 100
                Magery 110
                Vet 115
                Animal lore 115
                Taming 100
                Peace 90
                Music 90

Con vet 115 e animal lore 115 curi tra 50 e 80 mi sembra, magery 110 e medit 100 ti aiutano molto a champ, taming 100 senza anelli ti permette se muori di controllare ancora i pet, Peace e music ti servono solo in casi di estremo bisogno, per la maggior parte dei mostri a 90 bastano e avanzano avendo strumenti slayer o exe
                Ps: skill cap calcolato a 720 naturalmente

Edit: ora ho letto che hai 705 di skill cap, in questo caso puoi abassare animal lore o vet per poi alzarle con l'aumentare dello skill cap

Commenta

Taming 106.6(per fire steed)
                  Veterinary 120
                  Animal lore 120
                  Peace 120
                  Music 120
                  Magery 110
                  Medit 10

Ora ti spiego.Se vuoi essere un tamer koi kontrokazzi dei kurare bene e la kura del pet sono definiti da vet+lore quindi ti konsiglio di tenerle a 120.Peace e Music non sono morti,al kontrario!Io ammetto di averle levate per mettere necro e spirit ma provate coi a tenere ad un champ semidar 2-3 succubus da soli senza peace...quindi assolutamente necessario a 120.Magery 120 è abbastanza inutile nel tuo template visto e konsiderato ke slot per i vortex non ne avrai e cmq senza eval int evita di spendere soldi.Questo è il must per un mago-tamer-bardo.Equippati kon un paio di monili +12 e vedi ke puoi avere taming anke a 80 kome ho fatto io

Commenta

Originally posted by ZerhoII
                    Poi... 96.3 di Animal Taming mica mi bsta per portare i Fire Steed.......

ma nemmeno 105...
                    Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Per tenere un firesteed visto che è un pet molto più scarso del night ed è solitamente usato per bellezza(i firesteed sono più dannosi se ne usi due perchè hanno il pack instint=senso del branco)ti consiglio di tenere taming a 97 così puoi avere night e ww o dragon e di sopparti la 110 taming,ma di raggiungere il 106 comprando dei monili + taming.
                      Questo è più o meno quello che fanno tutti i tamer perchè sarebbero punti sprecati solo per un pet che useresti cmq poco.

Per il resto puoi vet e lore a 100(io mi trovo benissimo così)

Magery e Meditation a 100(senza meditation avresti grosse difficoltà con magery)

Peace e Music a 100.

Quindi ricapitolando:
                      Taming 97(soppata 110 e raggiunto il 106 coi monili solo quando ti serve)
                      Animal lore 100
                      Veterinary 100
                      Magery 100(da soppare 110 quando hai 8 mesi di anzianità)
                      Meditation 100
                      Peace 100
                      Music 100.

Commenta

se tieni vet a cento e animal lore a cento, e quindi curi i pet con veterinary, puoi tranquillamente lasciare meditation bassa

magery 110 basta e avanza

Commenta

Sto operando...
                        X