annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due domandine...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Due domandine...

    Dopo aver attentamente scrutato il forum mi sono accorto ke quasi tutti preferiscono usare la versione 2d: io ora uso la 3d ma vorrei provare a cambiare visto ke ne parlano tutti piuttosto male... come devo fare? nel senso: c'è un modo diverso dal cancellare il gioco, reinstallarlo e rifare tutto da capo? io apro il gioco con razor, provo a dirgli di usare la 2d ma mi dice ke nn può (effettivamente, se nn ricordo male qndo installi il gioco ti kiede ke versione usare e io avevo messo la 3d...)
    Seconda cosa: sempre leggendo i forum ho letto spesso frasi del tipo "contattiamoci in ICQ" o simili (specialmente per la compra-vendita di oggetti), ma come funziona sto ICQ? ne ho uno ank'io?

    Grazie già da ora per l'attenzione

  • #2
    forse se installi in un'altra cartella riesci a giocare con il 2d...

    icq è un programma di chat che scarichi da qui
    ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

    GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

    Commenta


    • #3
      Ah, dimenticavo, un'altra cosa: come faccio a sapere se un pezzo dell'equipaggiamento nn mi elimina la meditation? Nel senso: se c'è mage armor ok, ma gli altri, con ke materiale devono essere fatti? (io avevo capito ke leather va bene, poi scopro che sè però è studded nn va bene...vorrei un qualcosa di un po' + preciso...)

      Commenta


      • #4
        leather normale è meditabile, i pezzi se sono studded lo riportano scritto nel nome. tutti quelli in metallo, se nn sono mage armour, nn sono meditabili
        ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

        GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
        [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

        Commenta


        • #5
          grazie, ho provato la 2D, ma nn vedo tutta sta differenza...
          mentre per le armature, cosa succede con spined e barbed leather?
          un'altra cosa: come faccio a cambiare il nome alle rune nel runebook?
          grazie ancora

          Commenta


          • #6
            Spined horned e barbed sono meditabili, a meno che non siano studded o bone.

            Per cambiare nome alle rune le devi prima togliere con la freccia verso il basso che c'è in ogni pagina del runebook, e poi cambi nome con due click sulla runa stessa.
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

            Commenta


            • #7
              grazie infinite!!!

              Commenta

              Sto operando...
              X