annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande importantissime da un nuovo giocatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domande importantissime da un nuovo giocatore

Salve gioco su ultima online dreams da poco più di una settimana,e avevo svariate domande, sono molto importanti, chiunque risponderà sarà di immenso aiuto:

1) Io mi sono iscritto circa una settimana fa, fra quattro mesi riceverò anch'io un premio a scelta per il 7° anniversario? o valeva solo per chi si registrava precedentemente?

2) Quale fra fra i premi del 7° anniversario è migliore per un paldino dedito a combattere mostri principalmente? Io ero indeciso fra i gambali, l'elmo e la spada sacra. Qual'è secondo voi il migliore da prendere per me?

3) I friend ticket non utilizzati si possono donare e poi rivendere a qualcuno?

4) Io mi sono infomrato sulle varie gilde, ma come mai le gilde order sono così poche e con così pochi iscritti? Io volevo far parte di una gilda seria order, che lotta contro il male ed è ispirata ad alti valori di giustizia e cose simili, come mai sono così poche e nessuno vuole farne order o caos? Si hanno vantaggi particolari ad essere una gilda order? Slul sito ho letto che le gilde order è come se fossero in guerra sempre con quelle caos automaticamente? Ho capito bene o ho frainteso quello scritto sul sito? Ci sono vantaggi particolari per le gilde order?

5) quali sono le differenze fra trammel e felucca?

6) io mi sono posto come obiettivo di comprarmi un castello, anche se è da solo una settimana che gioco, ho già raccolto in una sola settimana molto più di un decimo dei soldi necessari per comprarmelo. Ci sono svantaggi nell'avere un castello? invece un vantaggio giusto è quello che puoi riporci molti più oggetti giusto? Se riesco a mettermi da pate i soldi per prendermi un castello, poi è obbligatorio spendere altri soldi per arredarlo o è facoltativo arredarlo?

7) se divento proprietario di quel castello, lo potrò usare per fondare una gilda? Più che altro non vorrei che poi utilizzandolo come base di gilda, gli oggetti riposti lì non siano più al sicuro. Posso autorizzare l'ingresso nel castello ad altri ma impedire al 100% che essi rubino dai forzieri in cui saranno riposti i miei tesori?

8) Siccome ho visto che ci sono pochissime gilde order, a me piacerebbe fondarne una più avanti quando sarà più esperto col gioco, anche se in queste ultime 45 ore in una settimana, ho già imparato parecchio. Ci sono requisiti particolari prima di poter fondare una gilda? Dopo aver comprato la guildstone deed non è necessario spendere altri soldi per costituire la gilda, vero? Quanto potente mi consigliate di diventare prima di potermi assumere l'importante ruolo di guildmaster? Se a ogni membro della gilda appena lo iscrivo gli facio giurare fedeltà a me, sulla guildstone, se si può, poi in questo modo posso evitare che si rivoltino e nominino qualcun'altro come guildmaster? Con questa tecnica sarei al sicuro da possibili rivolte dei miei adepti della gilda?

9) Il castello materialmente ha tante stanze? è fattibile una cosa del genere che alcune stanze del castello vengano date ai più alti membri della gilda per poterci riporre al sicuro i propri oggetti? Come farei io da proprietario, cioè riporre in bauli gli oggetti al sicuro, ma senza che loro diventino co-proprietari?

10) Io per vivere guadagno vendendo le pelli che rciava dagli uomini lucertola fuori haven, però non riesco a fare più di 1000 pelli al giorno al massimo. I giocatori più esperti come fanno a raccogliere anche 50.000 pelli in poco tempo? Da dove le prendono? Dove vanno per prendersele?

11) Quanto costa mediamente farsi riparare le armature e le spade da un fabbro affidabile? Ad esempio la mia spada da 12K, comprata pochi giorni fa, già si è quasi totalmente danneggiata; come faccio per ripararla? Come facci oa sapere se il tipo a cui l'affido è affidabile? dove trovo un fabbro affidabile e con altissima skill, con cui posso essere sicuro che non mi rubi la roba che mi sta riparando?

12) quanto costa assicurarsi gli oggetti, in modo che se muoio li ritrovi nell'inventario? in base a cosa viene calcolato il prezzo?

Per ora queste sono tutte le domande più importanti che mi vengono in mente, garzie in anticipo a chi mi risponderà, sono dubbi molto importanti. Grazie ancora, scusate per il numero spropositato di domande, ma vogli oimparare il più possibile, perchè ultima online dreams mi appassiona sempre di più, da quando ho inziato.
    Ultima modifica di andrespi; 01-04-2005, 23:36.

1) missà che nn lo ricevi +

2) forse l'elmo

3) puoi venderlo a qualcuno (ti fai pagare e poi lo usi su di lui)

4) se nn sbaglio gli order e chaos si possono attaccare tra di loro su tutti i mondi

5) trammel nn puoi essere attaccato se non da nemici di gilda o co-gildati

6) beh, lo svantaggio è trovare il posto per metterlo.... se vuoi puoi lasciarlo anche vuoto

7) la gilda puoi farla pure in una casetta, non temere, puoi settare la sicurezza nelle casse in modo che puoi aprirle solo tu

8) basta comprare la guildstone. anche se giurassero fedeltà ad un altro pg, resti il guildmaster finchè nn lasci la gilda. quindi basta che nn lasci la gilda e resta "tua"

9) il castello nn ha moltissimo spazio, sono corridoi e giardini. vedi punto 7

10) usano pet pe killare velocemente i mostri

11) purtroppo ti devi fidare, e sono poche le persone affidabili. consiglio: diffida da quelli che urlano riparo armi, al max cerca un fabbro al lavoro alle forge

12) 600 gp a pezzo (prezzo fisso)

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Se vuoi intanto per non cadere vittima di ladri, se vedi in giro stò povero scemo

E' il mio worker, fabbro e sarto, cosi puoi andare sicuro
      firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Commenta

hola
        per quanto riguarda le pelli ti do un consiglio
        se sei abbastanza veloce a curarti puoi andare a despice...al piano di sopra di questo dungeon troverai un mare di lizardman pronti a cederti le pelli dopo solo qualche colpo!
        ti conviene comprarti uno scarra e lasciarlo fuoi dal dung(così se muori lui sopravvive).
        per arrivare in questo luogo puoi o farti a piedi dal gate di britain tutta al strada o più comodamente nel caso tu sappia recallarti usare le rune della domus aurea(vicino al gate di yew,esci dal gate e chiedi info)!
        la domus aurea è una casa privata messa a disposizione di tutti i pg di uod e contiene una biblioteca di rune!tra i runebook rossi ne troverai uno con il nome di Dungeon Trammel e Malas.
        okkio a nn usare i runebook di felucca!
        ps esistono delle armi slayer che fanno il doppio del danno sui mostri per le quali vengono create,postando al mercatino con 4-5 k te le porti via(almeno fino a qualche mese fa ora nn so)
        ciauz e buon divertimento

Commenta

scusatemi, sono nuovo, ma è pazzesco quello che è successo oggi. Ad haven c'erano mostri, che attaccavano. ma non mostri normali, parlo di bestie tipo signore degli abissi e dragon wiyrm. Uno è entrato addiritura dentro la città, e ha fatto una strage. Tra cui sono stasto ucciso io. Ho perso 5K fra tutte le cose, considerando anche che ovviamente mi è morto il mio dragon swamp appena comprato. e per miracolo sono riuscito a recuperare la mia roba. Azione che ho dovuto fare due volte, perchè dopo essere stato ucciso da un signore degli abissi, che era arrivato dentro la città intanto, un drago wiyrm mi ha ucciso. Cioè non è possibile che dentro haven la città che dovrebbe essere un riparo, arrivino mostri del genere, è ridicolo. Haven dovrebbe essere un posto per quelli come me che giocando da poco preferiscoon stare in un posto sicuro. Dovrebbe essere il luogo sicuro dove i nuovi arrivati possano adattarsi al gioco. Haven è il principale posto dove i nuovi arrivati, si rifugiano credendo di essere in sicurezza. Ovviamnte io giocando da poco, anche se ho tentato di fuggire, appena l'ho visto, i due mostri, m ihanno ucciso subito, in pochi seocndi. è ridicolo, una cosa del genre non può succedere proprio dentro haven. senza considerare che oltre a me ho visto che c'era una strage di cadaveri. Poi a quanto pare nonerano gli unici due msotri perchè io non ho avuto più i lcoraggio di aventurarmi fuori, ma ce ne sono altri. Chi mi ripagherà adesso dei 5K, e del mio dragon swamp (appena preso) perso?? Senza considerare il tempo perso, perchè mi era impossibile recuperare la mia roba restando vivo, visto che bestie sovrumane e molto potenti assediavano haven e le zone circostanti?? appena ero risorto andando alla croce, ecco che u ndrago wiyrm mi uccide, appena fuori haven, è ridicolo. mostri del gnere non dovrebbero essere lì, e menchemeno un ostro del genre entrare in città e fare una strage. Insomma ci deve essere un posto dove i nuovi arrivati possano rifugiarsi sicuri, visto che haven non è al sicuro, nonstante dovrebbe essere il rifugio per i nuovi arrivati. e invece ci si ritrova mostri troppo potenti. A quanto pare sentendo gli altri giocatori non erano le uniche creature, vicno ad haven, e quindi non potendo uscire dalla città, ho perso la possibilità di gicoare, e cacciare per prender epelli. Quei mostri non dovrebbero assolutament etrovarsi in un psoto del genre, dentro haven. e hanno fatto stragi. pergiunta lamentandomi con latri igocatori, mi hanno detto che cose del genre accadono spesso, ora vogli oavere la cobnferma. non è che voglio rischiare di morire dentro haven per causa di mostri che non sono adatti ai nuovi arrivati. Non è possibile evitare cose del genre? o almeno fermarli in tempo, magari non subito ma prima che entrino i ncittà o almeno prima che facciano una strage in un psoto in cui non dovrebbero farla? Mi confermate che succede spesso? Perchè succede? Perchè po iad haven un posto di arrivo e protezione per i nuovi arrivati che invece viene massacrato da mostri ben al di là della portata dei nuovi gicoatori? Scusatemi, non è per i 5K e gli altri 5K che mi era costato lo swamp, che per me non sono pochi, anzi sono tanti, visto che sono un nuovo giocatore, ma è una questione di principio. almeno nella città come haven certe cose dovrebbero essere evitate. Non posso perdere ore di gioco, solo per assalti insensati,senza motivo e frustranti di mostri sovrumani che sono lì nei posti in cui i nuovi arrivati dovrebbero essere protetti. I mostri ripeto hanno fatto delle stragi, e uno l'ho visto addirittura dentro la città. Cioè certi mostri dovrebbero stare lontano da haven e almeno fuori dalla città. Spero che questa cosa non succeda spesso, perchè è stata veramente frustrante e vergognosa. scusatemi per i ltono, però vorrei sapere se è vero che cose del genere succedono spesso come mi hanno detto altri nel gioco? Ho provato anche a chiedere notizie ai gm, inviandogli un messaggio, ma i mostri erano ancora tutti lì, e stando ad ascoltare quello che dicevano altri ad haven c'erano anche degli altri un pò fuori haven, che sono rimasti per un bel pò prima che finalmente non ci fossero più. Quello che vogli osapere è perchè succede? Non è possibile evitarlo? è vero che succed espesso? Perchè succede proprio ad haven, il posto che dovrebbe esser e più protetto?
          Ultima modifica di andrespi; 03-04-2005, 00:37.

Commenta

asd, io mi trovavo a haven e non mi è successo nulla... anzi, non ho neanche visto niente.

Comunque cose del genere sono veramente molto rare. Ad Haven è la prima volta (ma gioco da poco) che mi capita di sentire una cosa del genere...

Il motivo: beh, credo che sia stato qualche altro pg a portarcele li...

Commenta

La prossima volta prova a dire 'guards' e vedrai quanto durano i mostri^^

Per la loro presenza ci sono 3 possibili spiegazioni:

1) qualcuno ha sloggato senza stallare una ww tamata e dopo un po' si è stamata

2) qualcuno si è divertito a stamarla intenzionalmente in citta (illegale e jail se colto sul fatto)

3) qualcuno ha preso un tesoro di alto livello con conseguente spawn di mostriciattoli forti^^

Ciauz
              Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Segui il consiglio di Scorna:basta dire "Guards" e arriva subito una guardia pronta a difenderti uccidendo il mostro.

Ps.La prossima volta non fare post chilometrici ripetendo sempre la stessa cosa!Ci ho messo un'ora a leggerlo tutto! :P

Commenta

Ok onestamente non sapevo questa cosa delle guards, prima che me lo diceste. Me ne ricorderò per la prossima volta, sperando che comunque non succeda più, o almeno non tropo spesso.
                  Comunque avevo delle altre domande che mi sono venute in mente:

1) Come si fa a far diventare un animale (in particolare un beetle) bondato? Cosa significa bondato e che vantaggi porta? Poi i beetle mi hanno detto mangiano carne, ma per carne va bene anche i "row ribs" che trovo nei mostri?

2) un pg fabbro che ho incontrato e finora si è dimostrato affidabile, mi ha detto che ha 100 di blacksmith, e che volendo può farmi armi e armature su ordinazione. però mi ha detto che se voglio armature o amri runiche, gli effetti che avvengono su di essa sno casuali, cioè non si può sapere quali saranno. Non esiste modo per saperli in anticipo?

3)A me interesserebbe anche un armatura o arma che abbia self repair? Costano tano queste? Ma poi con self repair, non ci sarebbe più bisogno di farla riparare perchè si ripara da sola oppure si intende qualcos'altro???

4) A me servirebbe una spada che sia miglire della mia.io sono paldino. la mia ha :

damage increase: 32%
                  defense chance increase: 5%
                  faster casting 1
                  hit lower defense: 34%
                  lower requirements: 80%
                  physical damge: 40%
                  fire dam: 10%
                  cold dam: 20%
                  poison dam: 10%
                  energy: 20%
                  weapon damage: 15-17
                  weapon speed: 28
                  durability: 45/47

si chiama valorite viking sword. L'ho pagata 12K. Il prezzo è stato giusto? Se ne dovessi prendere una nuova, cosa mi consigliate dovrebbe avere in più rispetto a questa? A me piacerebbe una con self repair, per evitare il problema del ripararla. Quali caratteristiche o bonus dovrebbe avere secondo voi una spada buona, che proverei a cercare nel mercatino, e che sia migliore della mia? una spada che non costi però troppo, perchè chiaramente gicoando da poco, i sldi cheho sono ancora pochi. Chiaramente mi va bene, che costi di più di quella che ho, visto che ne cerco una molto migliore, basta che non si superi i 30-40K al massimo. Magari se mi consiglaite una spada nuova con all'incirca le caratteristiche e i bonus che dovrebbe avere, indiciatemi anche un prezzo indicativo o medio, se possibile, per evitare che magari mi chiedano prezzi esagerati o ingiusti.

5) Volendo sarebbe possibile potenziare la spada che ho descritto sopra? Me lo consigliate? Quanto verrebbe a costare, potenziarla?

6) è possible rendere in seguito il mio account premium? Cioè io ho un account normale, sarebbe possibile farlo diventare premium, senz aperdere però quell oattuale, e senza perdere i miei pg? Se l ofacessi poi riceverei da subito un premio del settimo anniversario?

Grazie delle risposte e per la gentilezza. Scusate ho scritto ancora un post chilometrico. Comunque grazie in anticipo a tutti quelli che mi hanno rispostoe mi risponderanno.
                  Ultima modifica di andrespi; 03-04-2005, 15:04.

Commenta

1° per bondare il modo + semplice è dai da mangiare al beetle poi lo metti in stalla per una settimana,dopo una sett. lo riprendi e gli dai di nuovo da mangiare ed il gioco è fatto!
                    2°nn esiste
                    3°fai un giretto sul forum mercato
                    4° vedi sopra ^_^
                    5° l'unica cosa che si puo fare è renderla + resistente cioè si puo aumentare la durability della spada con della poweder of fortyfy
                    6°nn credo si possa fare cmq meglio se aspetti altre risposte
                    MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

originally posted by Larhalt
                    Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

Commenta

Originally posted by andrespi
                      6) è possible rendere in seguito il mio account premium? Cioè io ho un account normale, sarebbe possibile farlo diventare premium, senz aperdere però quell oattuale, e senza perdere i miei pg? Se l ofacessi poi riceverei da subito un premio del settimo anniversario?
                      http://uodreams.gamesnet.it/?t=premium

per il premium tieni sempre lo stesso account
                      si, se fai il premium ricevi subito il premio del 7 anniversario

Commenta

però su mercatino ho letto non posso scrivere un topic per chiedere la valutazione di una spada altrimenti me lo chiudono, non c'è nessuno che può dirmi quanto vale una valorite viking sword con le seguenti caratterstiche,a ncheun prezzo generico medio impreciso mi vabene, tanto per farmi un idea:

-valorite viking sword:

damage increase: 32%
                        defense chance increase: 5%
                        faster casting 1
                        hit lower defense: 34%
                        lower requirements: 80%
                        physical damge: 40%
                        fire dam: 10%
                        cold dam: 20%
                        poison dam: 10%
                        energy dam.: 20%
                        weapon damage: 15-17
                        weapon speed: 28
                        strenght requirements: 8
                        one-handed weapon
                        durability: 45/47

sul mercato ho visto tante spade, ma non ne riesco a trovare una adatta migliore di questa e che costi meno di 50K. poi come la scelgo, quali caratteristiche dovrebbe avere? perchè potrei mettere un topic sul mercatino in cui ricerco una spada, ma prima devo sapere quali caratteristiche è meglio che abbia rispetto ad altre. Poi quanto posso spendere dipende anche da quanto riuscirei a ricavare dalla vendita di una spada come questa. Quindi devo anche sapere quanto potrebbe valere mediamente questa?

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=249352
                          le valutazioni sono vietate in tutti i forum...

le caratteristiche dell'arma dipende dall'uso che ne fai.... se sei anche mago per esempio l'arma deve avere spell channeling (ti permette di castare tenendo l'arma in mano...). se vai a mostri e l'arma ha luck potresti trovare oggetti migliori.

Qui trovi l'elenco delle proprietà e una descrizione delle stesse

Commenta

guarda ti rispon do xchè sembri disperato.. allora.. quella spada vale si e no 3-4k tu devi rpendere una spada cn almeno 35 damage increse e almeno 10 swing speed increse..poi al posto di guardare sul forum mercato.. vai a yew al mercato ci sono molte spade a 2-3k migliori della tua..

Lacym
                            Kagome [KP]
                            Kikyo [KP]
                            Infernus[KP]
                            Denkal

Originariamente inviato da Koper
                            Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Sto operando...
                            X