annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NiubbioChiedeAiuto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• NiubbioChiedeAiuto!!!

Ciao a tutti!!!

Come avrete capito sono una new entry...è la prima volta che gioco a questo gioco e devo dedurre che nn è per nulla intuitivo...anzi!!!!
    Cmq...ho 2 domande da porvi:

1)Dove posso trovare una guida per questo gioco???Visto che nn ci capisco una mazza????

2)Meglio 2d(che a mio parere nn è molto piacevole,anzi lascia a desiderare) o 3d
    ?Sopratutto questo server supporta la versione 3d???

Nn per essere pignolo,ma per quello che ho visto il gioco nn è un granchè.....ma molti parlano bene,forse devo conoscerlo meglio.
    Io gioco su ragnarok e lineageII che grafficamente sono decisamente meglio e anche molto più intuitivi,ma sono molto perplesso per le numerose lodi che riceve UltimaOnline.Ripeto,ma la mia è una critica fatta così di primo acchito,magari più avanti con l'esperienza,e con il vostro aiuto,cambierò totalmente idea.
    Ultima modifica di Mahiro_Koike; 02-04-2005, 13:41.

sul sito dovresti trovare molte cose, al massimo vai su http::/uo.stratics.com (è in inglese ma c'è tutto)

io preferisco la 2d (come grafica è + bruttina, ma hai meno lag)

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

2° me non sa neanke come muoversi da quello ke dice...

Commenta

Grazie mille petz per i consigli!!!!

Alby,mi disp ma nn credo che tutti senza una guida adeguata riescano a capire tutte le funzioni di un gioco che nn hanno mai visto in vita loro,e che ha un menu alquanto scarno e poco intuitivo.
        Cmq ti ripeto,la mia è una critica da prendere con le pinze,poichè nn ho giocato molto,anzi ho perso neanche un ora per provarlo.....

Commenta

sono richieste tutt altro che sbagliate..
          di primo akkito uo è un po difficile da capire cmq cerca sul sito dello shard c'è una guida visuale che puo renderti un idea del gioco
          ciao ci si vede in game!
          MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

originally posted by Larhalt
          Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

Commenta

l'unica guida possibile e' loggare e rompere le balle a tutti quelli che incontri ^^

Commenta

Originally posted by Pardogg
              l'unica guida possibile e' loggare e rompere le balle a tutti quelli che incontri ^^
              UP

dopo tutto è rpg^^
              Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Bè appena entrato nemmeno io sapevo come muovermi non avevo guide, ho imparato tutto man mano, il mio primo pg era il fabbro, non sapevo nemmeno estrarre il metallo!.
                Ma dopo poi che si diventa abbastanza forti non è male.
                Cmq la 2D non è brutta anzi secondo me è mooolto bella, è fatta molto bene, invece la 3D oltre ai lag è anche brutta!, o almeno io non ci capisco nulla .
                Cmq se cerchi info sul sito c'è tutto quello che devi sapere, e non definirti noob, newbie si addice meglio, ormai noob è diventato un modo x offendere
                firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Commenta

Ribadisco, l'unico modo per imparare è farsi spiegare in game.
                  Comunque la bidimensionale è una della grafiche (2d) più belle mai viste... tolti gli effetti speciali che fan cagare.
                  La 3d è orrenda e rallenta il gioco, fai tu

Commenta

Originally posted by MaStEr_80232
                    Ribadisco, l'unico modo per imparare è farsi spiegare in game.
                    Comunque la bidimensionale è una della grafiche (2d) più belle mai viste... tolti gli effetti speciali che fan cagare.
                    La 3d è orrenda e rallenta il gioco, fai tu

In game devi trovare un santo per farti spiegare tutto da 0, io ribadisco che il sito è l'unico posto che ha tutta la pazienza che vuoi
                    firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Commenta

[QUOTE]Originally posted by Adarmir
                      [B]Bè appena entrato nemmeno io sapevo come muovermi non avevo guide, ho imparato tutto man mano, il mio primo pg era il fabbro, non sapevo nemmeno estrarre il metallo!.

Penso di aver fatto di meglio: pg (noob) mago ke uccide a *****tti perkè nn sa come si casta!!! Nn hai idea di come possano diventare terribili gli horde minion!!! lol
                      Cmq in un paio di giorni capisci come si gioca, ma quando lo fai ti rendi conto ke usare il friend ticket in cambio di 30 sulfurous ash nn è stata una grande idea!!! (e tutto perkè nn sapevo ke nei negozi si può scorrere la lista degli oggetti in vendita!!!) loooool

Commenta

Grazie mille ragazzi!!!Siete davvero simpatici e disponibili...questo mi mette voglia di capirci di più di questo gioco,e di restare tra voi

A prop nn mi parte l'auto map....nn scarica gli aggiornamenti,come faccio?
                        Ultima modifica di Mahiro_Koike; 02-04-2005, 02:21.

Commenta

Ti posso dire che c'è un mio amico che giocava su ragnarok e ora sta su lineageII non riesco a convincerlo a venire qui perchè dice che non vuole entrare anche lui nel tunnell di ultima

Commenta

Lol...per caso su ragnarok era angel of the death????

Cmq ho scaricato la 3d,e devo dire che a parer mio la graffica è decisamente meglio,e nn mi pare lagghi molto

Bene ora le domande del giorno:

1. Esiste una versione italiana del gioco?

2. Sbaglio o ci dovrebbe essere la scelta della razza del pg?Xchè se è così dov'è?

3. L'auto map nn mi funziona xchè nn mi scarica gli aggiornamenti,come faccio?

Ho finito!

Scusate se sono così stressante,e ignorante,ma mi piacerebbe molto impararlo bene questo gioco
                            Ultima modifica di Mahiro_Koike; 02-04-2005, 13:33.

Commenta

1° credo che nn sia stata ancora fatta una versione italiana del gioco ma puo darsi che mi sbagli..
                              2° per la razza credo che nn ci sia scelta
                              3° per uo automap disinstalla e reinstalla tutto lo faceva anke a me dopo aver reistallato è partito normalmente
                              MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

originally posted by Larhalt
                              Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

Commenta

Sto operando...
                              X