annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Please :(

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help Please :(

salve a tutti a mio cugino king da un prob stranissimo UO.... praticamente prima di entrare su dreams aveva provato un'altro shard... questo shard ti faceva sovrascrivere verdata, statici ecc.. due di questi files anno agito su ms-dos, un file a direttamente caricato tramite prompt di comandi con addirittura la percentuale di avanzamento della copia del file (nn ricorda se era verdata, statici ecc) mentre un'altro a fatto apparire e scomparire il prompt in circa 1 secondo e mezzo... poi rinunciando di entrare in quello shard xke nn gli partiva causa errore ha disinstallato UO Samurai Empire e l'ha reinstallato, dopo circa un giorno che tamava alle Lost Lands i Frizied Ostard vide uno strano errore... difatti dopo essere andato al gate e subito dopo haven, luna e poi minoc per riandare alle lost land per tamare, ha notato che nn vedeva alcune case che prima vedeva.. quindi entrando alle lost land ha notato che nn c'erano i mostri (arpie ecc) nemmeno gli NPC Rossi (i savage x essere precisi) e nemmeno i Frizied Ostard!!!!!! O_____O ha provato a disinstallare e reinstallare uo.. e gli ha rifunzionato, ma oggi glie l'ha rifatto.. ha provato a reinstallare uo su un'altra directory.. ma ancora no.. poi oggi quando ha macrato a honor dai ridgeback e poi ha macrato ad haven music & peace è riandato a minoc per venire a trovare a me ke stavo ancora tamando i frizied e ha notato che rivedeva tutto bene... case, mostri ecc... io avevo pensaot a 3 possibili soluzioni:

1> nn è ke quando suo fratello Condor gioca in lan col suo pc e mio cugino gioca col suo PC e tutti e 2 si trovano alle Lost Lands o a Minoc fa tipo un conflitto?

2> nn è xke usa Razor 23?? xro mi pare strano quasi tutti su UOD lo usano!!

3> nn è ke quei file statici ecc che si sono ficcati su ms-dos gli hanno s*******to definitivamente il registro di sistema di uo o cose simili facendolo andare in un tipo di conflitto??

aspetto risposte di gm e delucidazioni da parte di tutti voi, grazie mille.

Tiger D'Erevan

Sbagliato forum....andava su dubbi e domande...

comunque come mi dice sempre un genio del computer su automap, per qualsiasi problema c'è una semplice soluzione:
    Format c:

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
    Sostengo la causa:

Commenta

Risolto in game

Commenta

Sto operando...
      X