Non credo sia questione di essere buoni o cattivi (Vasco Rossi, ndr). E' questione di sopravvivenza: uccidi per non essere ucciso. Riusciresti a fare un pic-nic con i tuoi amici sui verdi prati di Felucca-Minoc e poterlo raccontare in giro?? Non credo. Sono tutti ai gate che ti aspettano. Come ti vedono... zac OOoOOoOoOoOOOo
E' come se un pg da pvm andasse da blood e cercasse di creare una conversazione filosofica sul destino e l'origine del mondo con un paragon. Sai a quello che caxxo gliene frega. Prende e ti sega con uno sputo.
Originally posted by Demon Non credo sia questione di essere buoni o cattivi (Vasco Rossi, ndr). E' questione di sopravvivenza: uccidi per non essere ucciso. Riusciresti a fare un pic-nic con i tuoi amici sui verdi prati di Felucca-Minoc e poterlo raccontare in giro?? Non credo. Sono tutti ai gate che ti aspettano. Come ti vedono... zac OOoOOoOoOoOOOo
E' come se un pg da pvm andasse da blood e cercasse di creare una conversazione filosofica sul destino e l'origine del mondo con un paragon. Sai a quello che caxxo gliene frega. Prende e ti sega con uno sputo.
UPPETE
Originally posted by Lucifero Leggasi: Avete rotto le bolas
Originally posted by Sergio di Rio che me ne fotte, tanto son le tue palle mica le mie
mhmhhmhm
parafrasando... io macro dai juka lord e mison fatto il picnic dipasquetta... ... volere è potere... mi kiedo solo se esiste quacuno che giri a feluccasenza cercare un tgt blu...
felucca non è una immensa arena senza insure....
ho gia fatto rpg a nella terra senzafoglie... ma moooolto tempo fa... vorrei anche rifarla....
Commenta