annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a felucca esiste ancora qlke gilda di buoni?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• a felucca esiste ancora qlke gilda di buoni?

cdt...

esiste quache blu forte o è solo il male a regnare?

Non credo sia questione di essere buoni o cattivi (Vasco Rossi, ndr). E' questione di sopravvivenza: uccidi per non essere ucciso. Riusciresti a fare un pic-nic con i tuoi amici sui verdi prati di Felucca-Minoc e poterlo raccontare in giro?? Non credo. Sono tutti ai gate che ti aspettano. Come ti vedono... zac OOoOOoOoOoOOOo
    E' come se un pg da pvm andasse da blood e cercasse di creare una conversazione filosofica sul destino e l'origine del mondo con un paragon. Sai a quello che caxxo gliene frega. Prende e ti sega con uno sputo.
    Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
    Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
    secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

Originally posted by Demon
      Non credo sia questione di essere buoni o cattivi (Vasco Rossi, ndr). E' questione di sopravvivenza: uccidi per non essere ucciso. Riusciresti a fare un pic-nic con i tuoi amici sui verdi prati di Felucca-Minoc e poterlo raccontare in giro?? Non credo. Sono tutti ai gate che ti aspettano. Come ti vedono... zac OOoOOoOoOoOOOo
      E' come se un pg da pvm andasse da blood e cercasse di creare una conversazione filosofica sul destino e l'origine del mondo con un paragon. Sai a quello che caxxo gliene frega. Prende e ti sega con uno sputo.

UPPETE
      Originally posted by Lucifero
      Leggasi: Avete rotto le bolas
      Originally posted by Sergio di Rio
      che me ne fotte, tanto son le tue palle mica le mie

Commenta

Ormai non si guarda più in faccia a nulla. Ci sono solo due modi per uscire da felucca:

1) OoOoOooOOoOoOo
        2) +XXXXgp di insure in banca

Anche minatori, passanti, ladri, healer blu...

Webmaster of

Commenta

nemmeno x i pk è facile! trovatevi voi 10000 Viger di Liath fuori dal gate poi mi dite (adesso si mettono anke quelli con le ww)

Commenta

mhmhhmhm
            parafrasando... io macro dai juka lord e mison fatto il picnic dipasquetta... ... volere è potere... mi kiedo solo se esiste quacuno che giri a feluccasenza cercare un tgt blu...

felucca non è una immensa arena senza insure....

ho gia fatto rpg a nella terra senzafoglie... ma moooolto tempo fa... vorrei anche rifarla....

Commenta

Sto operando...
            X