annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda su easyuo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda su easyuo

ciao a tutti
    mi servirebbe un aiuto riguardande easyuo dovrei settare le impostazioni di easy e mi servirebbe anke lo script per tamer e poi killare praticamente un aiuto per usare script tamer

PS:ho animal taming a 37.5
    il grande writer al confronto di tutti !!!la Ganja Smoke Dottrina 4ever

Ciao

dunque se per settare EasyUo ti riferisci al fatto che scompattando in una qualsiasi cartella i file e facendo partire l'esecutivo ti dice che c'è un errore nelle cartelle, vai nel menù TOOLS poi OPTION e poi PATH e ci metti il percorso della cartella dove hai scompattato i file ( anche se ne basterebbe una qualsiasi) e lo fai per tutte le voci.

Poi per quanto riguarda il Tamer ti conviene scaricare dal sito di easyuo il file fatto da UNCLE DAVE ( secondo me è il migliore per velocità e facilità), leggiti i post fatti sullo script perchè c'è da cambiare una cosa ( ho postato la modifica da fare su quel forum ) se non hai capito una mazza chiamami in ICQ al n.237-810-768 con l'autorizzazione scrivi UODREAM PLAYER altrimenti non ti accetto. Ciao a presto spero di esserti stato di aiuto.

Commenta

ciao scusa ma nn ho icq me lo sono appena scaricato nn sono molto competente mi chiamo nice da icq il numero è 340-740485 contattami tu perfavore perchè non ho capito molto grz e ciao
      il grande writer al confronto di tutti !!!la Ganja Smoke Dottrina 4ever

Commenta

Sto operando...
      X