annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[curiosità] pg per Doom e Paragon...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [curiosità] pg per Doom e Paragon...

    Ho un arciere

    110 anatomy
    110 archery
    110 tactics

    70 chivalry

    100 taming
    100 animal lore

    secondo voi, i 100 punti rimanenti me li piazzo su veterinary e completo il tamer o su healing e mi completo l'arciere ?

    grazie per i consigli...

  • #2
    Dovresi postare su DUBBI E DOMANDE.

    Cmq... IMHO preferirei Veterinary tanto fanno più danno le bestie che il tuo arco. Quindi sarebbe meglio curarle.
    Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
    Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
    secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

    Commenta


    • #3
      ma porc!... convinto di aver cliccato su Dubbi e domande !

      Grazie per il consiglio...

      MODERATORS, si puo' spostare il topic senza ban?

      Commenta


      • #4
        grazie per averlo spostato...


        RIDOMANDA : e se facessi 50 healing e 50 veterinary (magari con un buon paio di monili) e chissenefrega del ress dei pets?

        sapete... forse perchè non sono abituato, ma non mi vedo molto bene sotto i piedi di un balron paragon o del dark father mentre curo il mio ww o il mio dragon... :P

        Commenta


        • #5
          con 50 heal e 50 vet secondo me non curi ne bene te ne i pets. Alla fine i risulterà inutile sia l'una che l'altra skill se sono a quei livelli.
          Se preferisci prendere le distanze dai mostri rompicojotes, allora alza heal a 100.

          Io ho preferito Veterinary perchè se mi trovo (come ieri) tra due slayer paragon con altre persone e altri pets, risulta utile ressare e curare. Ne va della tua vita e di quella degli altri.

          Potresti usare chivarly per curarti... boh
          Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
          Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
          secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

          Commenta


          • #6
            ok provero' per un po' con healing (tanto ce l'ho già a 100) senno' mi macro un po veterinary...

            mi fa comodo curarmi in movimento o mentre lancio freccie (healing puo' farlo)


            bella firma !

            Commenta


            • #7
              Macrare veterinary ci vuole poco, 2 giorni e sei GM. Non so per healing ma credo di aver letto che è dura.

              Ty per la firma
              Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
              Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
              secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

              Commenta


              • #8
                per me meglio veterinary
                per le cure hai gia chivalary
                MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

                originally posted by Larhalt
                Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

                Commenta


                • #9
                  Scusate, se dico una cazzata correggetemi, ma nn potrebbe anke abbassare un po' animal lore? Tanto x controllare tutti gli animali cn taming a 100 (a meno ke nn vuole il fire steed) nn so esattamente qnt lore serve ma basta anke un po' di meno, lo dico xk interesserebbe anke a me.. Thx!

                  Commenta


                  • #10
                    metti veterinary. puoi curare te stesso con la magia da paladino, invece i pet le cure da veterinary sono molto migliori, rapide, sostanziose, senza manco dirlo, puoi ressarli senza dover dipendere da altri

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X