Come si fa a settare un tasto veloce x avviare uno script di easyuo? Thx!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
easyuo tasti veloci
Comprimi
X
-
Il metodo indicato da Adelaide serve proprio per far partire lo script (come il tasto PLAY o STOP di easyuo), altrimenti crei uno script che una volta attivato aspetta la pressione di un tasto preciso per andare (chessò F1)
Quest'ultimo mi pare sia Key F1 e fissi la costante alla quale attribuisci le funzioni più disparate oppure una serie di tali azioni...
Nella guida di easyuo prova a fare serch con la parola KEY
L2 / UO - GamesNet Italia
Aribeth
Commenta
-
Ho provato cn F9, ma x avviare lo script devo cmq entrare prima in easyuo, io volevo fare in modo ke posso fare una combo del tipo: seleziono il target e poi avvio la macro, senza passare di qua e di là tra ultima e easyuo ma restando sempre in ultima.. Adesso cerco di trovare una soluzione...
Commenta
-
uhmmmm non credo sia possibile quello che chiedi O_o
come fai a lanciare uno script di easyuo senza lanciare easyuo? A ragion di logica non dovrebbe essere fattibileWho is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Non dico di nn lanciare easyuo, dico solo di nn dover passare ogni volta da easyuo a ultima e viceversa, easyuo lo tengo sotto... Cmq ho risolto, vi lascio il link nel caso vi interessi:
http://www.easyuo.com/docs/Command_onHotKey.php
Commenta
Commenta