annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

hci e dci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• hci e dci

qualcuno sa a che percentuale arrivano massino sti bonus?ce´ chi mi dice a 45% chi a 50%!tnx ciaoo

entrambe a 45%

Commenta

cioè se i miei pezzi danno, in totale, 60 dci...allora ho 15 punti di bonus che non uso effettivamente?
      Scusate se intervengo ma mi interessa.

ciuz

Commenta

si esatto

L2 / UO - GamesNet Italia
        Aribeth

Commenta

Scusate se mi intrometto... supponendo di avere, come esempio, 60% DCI (ovvero 45 dato il cap), se qualcuno mi colpisce con un'arma Hit Lower Defense ed ha successo il malus temporaneo sulle mie possibilita' di difesa puo' essere minore data la sovrabbondanza di DCI oppure no? Inoltre, sempre in tema... quali sono i cap per HLA ed HLD? 45% anche per quelli? Grazie!

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
          more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

Originally posted by Ombrato
            Scusate se mi intrometto... supponendo di avere, come esempio, 60% DCI (ovvero 45 dato il cap), se qualcuno mi colpisce con un'arma Hit Lower Defense ed ha successo il malus temporaneo sulle mie possibilita' di difesa puo' essere minore data la sovrabbondanza di DCI oppure no?
            Ora non ho la possibilità di controllare gli script, ma a memoria mi sembra di ricordare che prima ci sia il controllo sul cap a 45, e solo dopo venga tolto il malus dovuto a hla o hld.
            Perciò nel tuo esempio il 25% verrebbe tolto direttamente da 45, e non da 60.

Originally posted by Ombrato
            Inoltre, sempre in tema... quali sono i cap per HLA ed HLD? 45% anche per quelli? Grazie!
            Non ci sono cap, cmq essendo un bonus che può essere dato solo da armi, vale il cap del singolo oggetto, cioè 50:
            http://www.uodreams.it/?t=Items.Oggetti+e+propriet%E0
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
            X