annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli adminn in riguardo ai programmi illegali. Caso AoT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io non amo usare i programmi esterni e cerco di usarli per quelle cose che ritengo scomode o per aiutarmi nel tirare su il pg.

Ma di certo se mi mettessi a fare PVP dovrei prendere in considerazione diversi script e altre cose per essere "competitivo" il tutto nella completa legalità del server.

Anche a mio parere questa cosa è orrenda, però è legale quindi altri possono farlo.
    Posso rifiutare di usare i programmi esterni, ma non posso imporlo agli altri visto che per regolamento sono completamente legali.

Tutto qua. L'unica cosa illegale che ci può essere in questa storia è se il pg, di cui parla sopra Garian, abbia usato programmi illegali (come "gear" e injection" o di altro tipo, programmi che comunque alterano il regolare funzionamento del server).

L'unico modo per vederlo è controllando i log del server, lì questi programmi lasciano traccia. Ma solo un membro dello staff (e credo solo gli admin) possono fare un controllo del genere.

Questi sono gli unici fatti che tengono , il resto, tralasciando i pareri personali (rispettabilissimi, ma esterni alla questione), sono chiacchiere inutili da ambo i lati.

P.S.: il consiglio principale è di non avvelenarsi l'anima appresso a un giochetto, serve per rilassarsi e divertirsi, se queste cose vengono a mancare .... bè allora c'è qualcosa che non va . No?

Nel caso fate l'amore e non gicoate a uo!
    Ultima modifica di madshelley; 31-03-2005, 02:30.
    Quando si è giovani come te, Zanardi, non si crede a un destino cattivo,
    poi però ci si accorge
    che il destino è aiutato da ciò che siamo riusciti a mettere insieme,
    ed è questo insieme alla fine che decide per noi.
    E' assurdo pensare di ritrovarsi un giorno colti,
    quando non si è mai letto un libro,
    o rispettati, se ci si è sempre comportati ingiustamente.
    Questi sono miracoli che non possono succedere.
    Così come dal giallo con l'azzurro nascerà sempre il verde,
    e non il rosa, o il marrone.

E'... MATEMATICO.

("Verde Matematico", Andrea Pazienza)

Commenta

Originally posted by Karjalassa
      Io non amo usare i programmi esterni e cerco di usarli per quelle cose che ritengo scomode o per aiutarmi nel tirare su il pg.

Ma di certo se mi mettessi a fare PVP dovrei prendere in considerazione diversi script e altre cose per essere "competitivo" il tutto nella completa legalità del server.

Anche a mio parere questa cosa è orrenda, però è legale quindi altri possono farlo.
      Posso rifiutare di usare i programmi esterni, ma non posso imporlo agli altri visto che per regolamento sono completamente legali.

Tutto qua. L'unica cosa illegale che ci può essere in questa storia è se il pg, di cui parla sopra Garian, abbia usato programmi illegali (come "gear" e injection" o di altro tipo, programmi che comunque alterano il regolare funzionamento del server).

L'unico modo per vederlo è controllando i log del server, lì questi programmi lasciano traccia. Ma solo un membro dello staff (e credo solo gli admin) possono fare un controllo del genere.

Questi sono gli unici fatti che tengono , il resto, tralasciando i pareri personali (rispettabilissimi, ma esterni alla questione), sono chiacchiere inutili da ambo i lati.

P.S.: il consiglio principale è di non avvelenarsi l'anima appresso a un giochetto, serve per rilassarsi e divertirsi, se queste cose vengono a mancare .... bè allora c'è qualcosa che non va . No?

Ti quoto al 100%

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Gear è illegale,Injection non lo è in realtà.
        Non si può usare con gli ultimi client perchè non compatibile.

Always Light e il data che taglia gli alberi sono cheat e anche se non andrebbero usati non sono illegali.Anche injection aveva la funzione always light.

Qui non si da del cretino a chi non usa i programmi esterni,ma se ci sono e non sono illegali perchè non usarli?

Commenta

Originally posted by Karjalassa
          se io potessi penso proprio che tromberei invece di giocare a uo

Commenta

Sto operando...
          X