annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli adminn in riguardo ai programmi illegali. Caso AoT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tanto x chiarire.....uo...gdr item based...e script based

Commenta

Guarda che non si parla di non saper usare o non voler imparare, nè di negare a priori l'utilizzo di macro e comodita' varie.

Utilizzo razor, easyuo, automap e ts. Ma mi pongo dei limiti, perchè e' la natura del gioco a pormeli.

Questi limiti possono essere superati o no, sta alla coscienza del giocatore.
      il multi auto targetting secondo me supera il limite.

Tra coordinare molti pg in battaglia cercando di essere sincronizzati e abili nel prendere lo stesso target velocemente, magari facendolo chiamare dal capo su ts, e ottenerlo automticamente grazie ad uno script c'e' differenza.

Una e' abilita' di gilda, l'altro è un vantaggio in gioco acquisito mediante un abilita' totalmente esterna al gioco che e' quella informatica.
      Nessun problema se lo usi, per me, ma secondo me questo non ha niente a che fare con l'abilita' di gilda, l'unita' di gilda e tantomeno l'abilita' del singolo.
      E' come qualcuno che partecipa ad un lancio del peso alle olimpiadi utilizzando un cannone e insegna ai suoi connazionali a fare la polvere da sparo.

Lanci sicuro piu' distante, ma che sportivo o atleta sei?
      Se fosse una guerra avresti ragione a portarti il cannone, ma e' lancio del peso. Sei bravo in informatica, ma e' un gioco fantasy online, non una gara di programmazione.

spero di aver reso l'idea.

Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro

Commenta

In ogni caso visto che easyUO non è vietato, finché non diventerà tale andrà considerato come fattore competitivo, quindi potete decidere se farci i conti o no, senza aprire 1000 post rosik. Del resto è come rosikare perché avete deciso di non usare cavalcature, e ora tutti vi sfrecciano accanto...
        come vedi nn hai ben letto il mio primo post in cui nn addossavo la colpa a chi fa uso di questi programmi ma a chi permette che vi siano tali differenze fra player e player...

poi voi vedete ogni lamentela o constatazione cm rosikare...rosikare è un altro discorso nn abusate di parole di cui nn conoscete o ignorate il termine....

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originally posted by Morgan
          il multi auto targetting secondo me supera il limite.
          Appunto... secondo te! Però questo non significa che per altri il limite sia più alto o più basso (infatti su che basi dici che non è sbagliato dare i comandi su TeamSpeak?)
          Io sono d'accordo con te che ci vuole un certo buon senso, ma il buon senso non si può pretendere da tutti, specie su argomenti dove la discrezionalità è molto forte.

Originally posted by Woodstock
          nn addossavo la colpa a chi fa uso di questi programmi ma a chi permette che vi siano tali differenze fra player e player
          Io leggo il forum dubbi e domande da un anno circa, e devo dire che è proprio difficile scremare le domande vere in mezzo a tanta fuffa (30% proposte di deviare dall'OSI style, 30% lamentele su bug che non esistono, o comunque prive di ogni elemento per riprodurlo e correggerlo, 20% rosik post di altro genere, 10% domande dettate da vera necessità o costruttive)
          Addossare la colpa allo staff è l'ultima cosa di cui questo shard ha bisogno, visto che lavorano costantemente e sodo per portare il gioco a livello di OSI, poi arrivano tutti quelli cui qualcosa non va bene e postano sul forum aprendo 1000 thread sullo stesso argomento.
          Il che tra l'altro è un sintomo di rosik non indifferente: se uno ha un problema e non rosika, prima fa un search del forum, poi posta nel thread relativo al suo problema dando il suo contributo. Se uno rosika invece apre thread alla cieca...

ps... non parliamo dell'itaGliano di Woody ("parole di cui non conoscete o ignorate il termine"???)
          >DNA<
          Donaroriak - Archer
          Deionarra - Mage
          Donatella - Tamer
          Donald Duck - Worker
          Donascimiento - Warrior
          MaraDona - Lumberjack
          Don Settimino - Miner

Commenta

ps... non parliamo dell'itaGliano di Woody ("parole di cui non conoscete o ignorate il termine"???)
            asdsadasdasdsad SIGNIFICATO!!!
            bhe se ci mettiamo li a fare i permalosi.....bhauhauhauhauha

*tenta di riassumere una certa compostezza*

ok...ehm...gh...dicevamo ah si, probabilmente è vero che tanti aprono post su argomenti gia discussi 1000 volte ma è anche vero che il buon senso spesso se ne va a quel paese e il rosik ci pija campo....del resto nn è neanche giusto far di tutta l'erba un fascio...

qui garian nn mi sembrava avesse aperto un rosik-post eppure tutti lo hanno aggredito dandogli del niubbo e rosikone, quando lui neanche si lamentava della sconfitta...

vulcanello!

Commenta

Di fatti, io continuo a ripetere che le mie sono solo opinioni personali. Sono i gm che decidono la legalita' o meno di certi "aiuti" e a me sta bene il loro buonsenso.

Hai detto: perchè ts sì e il il multiautotarget no? Io di differenza ne vedo molta. La differenza e' quella che passa appunto tra un uomo dopato e un cannone nel lancio del peso.
              In questo caso il dopato puo' dire in un secondo a voce quello che uno che usa solo il programma e' costretto a spammare in /g... ma rimangono lui e i suoi compagni a lanciare il peso, non e' un cannone a farlo per loro.

Discrezionale, vero... entrambi scorretti forse, ma il livello rimane diverso. Certe sostanze dopanti, in piccole dosi, in alcuni sport non sono nemmeno vietate. Il cannone sì, sempre.

P.S. Il cannone e' da intendere come arma da fuoco e non come sostanza stupefacente

Commenta

posso solo uppare morgan...possiamo stare qui una vita ma fin quando nn decidono i gm vale solo il buonsenso...

vulcanello!

Commenta

Qualche cosa credo dovrebbe essere chiara prima di cominciare a spalare mer.da sui GM, visto che mi pare questo l'andazzo.

Non sono pagati, percui nessuno che riceve un servizio aggratis può permettersi di sputare nel piatto dove mangia aggratis senò ci son tanti altri shard ciao ciao amici come prima.

Non hanno i mezzi per controllare se uno usa programmi illegali, come mi han detto poco dopo arrivato, percui al max possono attaccarsi al didietro del pg accusato e aspettare che infranga palesemente le regole.

A parte questo finchè i GM n dicono che un programma o una opzione di un programma è illegale essa è legale percui se vuoi ti adegui se no fai come fanno quei nn pochi che fan pvp nn solo per fraggare e giochi, poi se trovi un Aot sei morto ma è un altro discorso

Buon GIOCO a tutti.

Commenta

Donaroriak: hai ragione! scusa. ma tu evita di prendere per il culo. (allusioni alle macro per taming)
                    Woodstock i gm non faranno nulla quindi dobbiamo adeguarci. Passate i script PPP e il file per vedere solo le radici delle piante!

Commenta

basinas dici giusto...io nn vojo buttare m£rdà sui gm assolutamente...semplicemente se dovessero dire qualcosa probabilmente tutti quelli che fanno uso di questi progr (lo continuerebbero a fare ne sn sicuro) ma almeno nn ti prenderebbero per i fondelli cosi palesemente!!

qua c'è gente che da degli stupidi a chi nn si "adegua"!!

vulcanello!

Commenta

è per questo che l'unico mio pvp lo faccio su counter strike nei server con cheating death

Commenta

humm

nuova classe su uod ,
                          lo scripter di gilda ,

prossimamente nel post training
                          -_-'.

il problema del pvp e' che tutti vogliono
                          vincere e postare poi quanto hanno fatto rosikare (come dite voi ) gli altri
                          o viceversa
                          unica parola datevi una reffata
                          o trovatevi una fidanzata o
                          portate a spasso il cane , fumatevi una cicca o altro ancora
                          ,
                          anche se questi tipi di post mi fanno
                          sorridere e divertire consumano solo spazio nel hard disk del server
                          .
                          cmq usare programmi esterni legali vuol dire che non vadano a nuocere
                          il gioco ad altri
                          , se siamo osi style i programmi legali li' lo sono pure qui , la mappa modificata
                          non so se sia legale su osi , cmq sara' lo staff a valutare questi dubbi ,
                          penso siano migliori i pm
                          per queste cose
                          bye

Commenta

Originally posted by Morgan

Io mi curo con un tasto. Ma la briga di vedere quanti hp ho me la prendo e se mi distraggo per un secondo di troppo muoio. So che esiste easyuo e so utilizzarlo, ma preferisco farlo da solo.

Non mi frega se tu lo usi o no. Ma usarlo non ti renderebbe meno niubbo di me.... ANZI.
                            Io uso solo razor perchè so mago. E ti dico una cosa...se non ci fossero script di auto bendaggio ci sarebbero 90% maghi e 10% war tutti pvm su UOD.
                            Gli script di easyuo stanno sul sito ufficiale e sono alla portata di tutti...invece di criticare iniziate ad usarli...oppure non usateli però non criticate chi li usa o chi permette di farli usare.

KaNJi [AoT]
                            Always On Top

Commenta

fino a ke ci si benda, si prendono cose o altro ke si potrebbero fare anke a mano yuyyo ok, ma quando si fanno cose ke a mano non si potrebbero fare allora è un'altra cosa...se esistono
                              P.s. ki mi può passare il coso x la luce?

Commenta

Originally posted by Kanji

Io uso solo razor perchè so mago. E ti dico una cosa...se non ci fossero script di auto bendaggio ci sarebbero 90% maghi e 10% war tutti pvm su UOD.
                                Gli script di easyuo stanno sul sito ufficiale e sono alla portata di tutti...invece di criticare iniziate ad usarli...oppure non usateli però non criticate chi li usa o chi permette di farli usare.
                                Sono un mago-war anch'io e mi diverto in pvp anche senza script di autohea, anche col pg fencer. Si puo' fare, anche se magari ad alcuni sembra impossibile...

Cmq non critico assolutamente chi lo usa, (specie l'autoheal che e' uno script assolutamente innocuo) dico la mia riguardo l'argomento... allo stesso modo tu non scambiare per niubbi quelli che scelgono di non usare certi aiuti, perche' c'e' un grosso errore di fondo...

Per il resto ognuno fa il suo gioco e io rispetto il gioco di tutti.

good game
                                Ultima modifica di morgan_leah; 31-03-2005, 01:57.

Commenta

Sto operando...
                                X