annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli adminn in riguardo ai programmi illegali. Caso AoT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bhe per non vedere gli alberi mi pare sia un verdata modificato ke in internet si trova ^^ è un'utility ke permette anche di laggare di meno non vedendo tutti gli alberi ke credo molti usano [ non solo gli aot ]

Per la storia dello shared target [ così mi han imparato a chiamarlo ] non vedo cosa ci sia di illegare scusa , danno un target e questo viene sharato in automap [ come già sapevi ] se lo vuoi attaccare premi un bottone e accetti il target solo quando lo hai in skermata ovviamente , se gli vuoi tirare un ignore ti devi mettere sotto il suo c*lo e glielo fai .

Non so se tu stavi parlando seriamente nel tuo post in quanto mi ha fatto ridere abbastanza il fatto ke si può pensare seriamente ste cose . [ anche ai tempi Angels ne dicevano a milioni ]

In quanto al fatto della lag , io ho un amico ex -a- ke con tutto il pc buono laggava su uod , pensa ke su osi non laggava su uod si , ebbene si è così ^^ non so se conosci The Lord che ogni tanto posta su sto forum , uno dei migliori player di uod Mr.Miner degli -A- lui su questo shard laggava in modo assurdissimo anche in skermate con 3-4 pg ^^ , pensa te .

Spero che non capitino queste cose ke mi fan solo deprimere in quanto aot e Tutti , ma dico TUTTI , sanno che io laggo , pensa ke i niubbi ad haven appena creano il pg già spammano ARTHUR LAGGA

quindi ti prego se un giorno riuscirai a trovare delle prove serie [ bho forse diventerai un programmatore e crei i programmi tu stesso , non so manco se si può fare , ti parla uno ke manco sa settare gli script autoheal , asd ] per favore non dire cose contro a della gente se non ne sei sicuro al 1000%

Ciauz
    Ultima modifica di Hurl; 30-03-2005, 09:22.

Commenta

Originally posted by Hurl
      bhe per non vedere gli alberi mi pare sia un verdata modificato ke in internet si trova ^^ è un'utility ke permette anche di laggare di meno non vedendo tutti gli alberi ke credo molti usano [ non solo gli aot ]

Per la storia dello shared target [ così mi han imparato a chiamarlo ] non vedo cosa ci sia di illegare scusa , danno un target e questo viene sharato in automap [ come già sapevi ] se lo vuoi attaccare premi un bottone e accetti il target solo quando lo hai in skermata ovviamente , se gli vuoi tirare un ignore ti devi mettere sotto il suo c*lo e glielo fai .

Non so se tu stavi parlando seriamente nel tuo post in quanto mi ha fatto ridere abbastanza il fatto ke si può pensare seriamente ste cose . [ anche ai tempi Angels ne dicevano a milioni ]

In quanto al fatto della lag , io ho un amico ex -a- ke con tutto il pc buono laggava su uod , pensa ke su osi non laggava su uod si , ebbene si è così ^^ non so se conosci The Lord che ogni tanto posta su sto forum , uno dei migliori player di uod Mr.Miner degli -A- lui su questo shard laggava in modo assurdissimo anche in skermate con 3-4 pg ^^ , pensa te .

Spero che non capitino queste cose ke mi fan solo deprimere in quanto aot e Tutti , ma dico TUTTI , sanno che io laggo , pensa ke i niubbi ad haven appena creano il pg già spammano ARTHUR LAGGA

quindi ti prego se un giorno riuscirai a trovare delle prove serie [ bho forse diventerai un programmatore e crei i programmi tu stesso , non so manco se si può fare , ti parla uno ke manco sa settare gli script autoheal , asd ] per favore non dire cose contro a della gente se non ne sei sicuro al 1000%

Ciauz
      Evvai uccidiamo l'itaGliano....vabbè se avete o no gli script sgravi fatti vostri, io preferisco mille volte inciampare negli alberi e continuare a giocare in modo onesto, se poi mi gankano e si divertono perchè hanno sti programmini, posso dire solo una cosa:
      Buon divertimento ^^

Jolly Rogers rulla....e più leggo ste cose più lui sale nella mia lista delle persone da stimare!

Commenta

Originally posted by Lothien
        Jolly Rogers rulla....e più leggo ste cose più lui sale nella mia lista delle persone da stimare!
        Già lo era da tempo per me

Commenta

ah quindi usare script è giocare in modo disonesto...siete messi proprio male eh

Ma scusate...secondo voi jolly rogers si curava doppio cliccando sulla benda e cliccando sul pg? ahuahuauhahu

Incominciate a guardare UO con un'altra ottica...non quella del niubbo rosikone plz

Enjoy

KaNJi [AoT]
          Always On Top

Commenta

-Nemesi- è questo il punto. Invece a me piace fare sia pvm che pvp, ma quest'ultimo ultimamente ho visto che non è come lo intendo io.
            -Hurl- Grazie il tuo post è stato molto più costruttivo del tuo precedente UP. Vengo a risponderti. Appena rinizierò a fare pvp, dato che sembra non essere illegale -anche se io ricordavo di si- metterò la mappa modificata. In riguardo agli script anche noi in gilda abbiamo un ottimo programmatore, ma non è andato mai al di là delle macro legali o che possano rovinare il gioco degli altri. Senza offesa ma la definizione Lamer questa volta si addice proprio. Cmq contro di te non ho detto nulla, anche se l'oggetto del Theread era scritto Caso AoT fin dal primo messaggio mi sono riferito a Max. Per il lag non ne ho di prove, ho chiesto semplicemente se era possibile dato che in altri game lo era.
            -Kanji- No probabilmente non si curava cos', ma utilizzava i programmi e script a portata di tutti, un conto è crearli per semplficare il gioco un conto è crearli per potenziare il pg.

Commenta

Originally posted by Kanji

Ma scusate...secondo voi jolly rogers si curava doppio cliccando sulla benda e cliccando sul pg? ahuahuauhahu

Enjoy

Io mi curo con un tasto. Ma la briga di vedere quanti hp ho me la prendo e se mi distraggo per un secondo di troppo muoio. So che esiste easyuo e so utilizzarlo, ma preferisco farlo da solo.

Non mi frega se tu lo usi o no. Ma usarlo non ti renderebbe meno niubbo di me.... ANZI.

Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro

Commenta

qua sta andando a finire che è la gente che gioca per divertirsi e che nn ha 6000 programmi mappe e zaffate si deve adeguare agli sgravi...

in torto nn ci sn gli aot (per quanto il loro modo di fare, e soprattutto di rispondere, possa essere discutibile), ma quelli che gli permettono ste cose...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Personalmente ritengo che una gran parte del divertimento stia nel personalizzare il client e le sue funzioni mediante macro interne, razor e easyuo...

E tutti quelli che non sono sgravi prima o poi impareranno: del resto mica avevate tutte le skill a 100 al primo login. Consideratela una parte del training base di Ultima... difatti nessuno di voi può erigersi a giudice di cosa è "esterno" e cosa no.

Un esempio per tutti: da quando razor ha introdotto l'apertura automatica delle porte, il gioco è diventato molto più godibile, anche se questo potrebbe teoricamente svantaggiare coloro che non usano razor.

In sostanza, per giocare a UO vi serve una dotazione minima:
                  - Client
                  - Razor
                  - UOAM (anche questo è un programma "esterno" quindi secondo alcuni illegale)
                  - eventualmente EasyUO

Poi sta a voi imparare ad usare al meglio ciascuno di questi programmi... e se pensate che imparare non sia divertente andate a giocare a nascondino che almeno le regole le conoscete dall'asilo

PS per chi diceva "Ma l'abilita' di una gilda e' l'abilita' dei suoi scripter o la sua abilita' dei singoli di coordinarsi e gestire il proprio ruolo?": non ti rendi conto che le due cose non sono in contrapposizione? Avere uno scripter di gilda è frutto di un'organizzazione coesa, che nasce dalla collaborazione in game!
                  >DNA<
                  Donaroriak - Archer
                  Deionarra - Mage
                  Donatella - Tamer
                  Donald Duck - Worker
                  Donascimiento - Warrior
                  MaraDona - Lumberjack
                  Don Settimino - Miner

Commenta

Ma che stai dicendo? Non è frutto della collaborazione avere dei script. Basta uno che li sappia fare a che li faccia girare all'interno della gilda. Non dire assurdità!!!

Commenta

si gioca tutti nello stesso shard nn siamo noi che dobbiamo cambiare!! e per programmi esterni c'è anche la sezione!

nel training di uo nn ci va nessuno scripter...
                      la gente nn gioca per divertirsi gioca per vincere...."gente" i bambini....

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

e basta uno che sappia giocare per insegnare agli altri cogildati come si fa... ma scusa, secondo te a che serve la gilda se non a fare circolare informazioni e a sostenersi col numero?
                        >DNA<
                        Donaroriak - Archer
                        Deionarra - Mage
                        Donatella - Tamer
                        Donald Duck - Worker
                        Donascimiento - Warrior
                        MaraDona - Lumberjack
                        Don Settimino - Miner

Commenta

E cosa ha a che fare questo con la collaborazioe e l'unità di gilda?
                          Il fatto che uno sappia fare script e li distribuisce agli altri o cerca di spiegarglielo non influisce su nulla, al massimo gli devo un favore! Si fa gruppo quando tutti collaborano per un unico obbiettivo, non quando uno lavora e spiega e gli altri stanno a sentire ed aspettare.

Commenta

ah nella dotazione minima di UO dimenticavo un altro programma che può far comodo, specialmente per le gilde: TeamSpeak

Buon gioco a tutti, stasera "giocherò per vincere" con il mio script che tama i tori e quello che mi fa scendere e salire da cavallo alla pressione di un solo tasto... preziosissimi vantaggi competitivi
                            >DNA<
                            Donaroriak - Archer
                            Deionarra - Mage
                            Donatella - Tamer
                            Donald Duck - Worker
                            Donascimiento - Warrior
                            MaraDona - Lumberjack
                            Don Settimino - Miner

Commenta

Sembra di parlare con un mulo, qui parliamo di script che non sono implementate già con UO e soprattutto non quelle di utilizzo nel pvm. Buon gioco.

Commenta

E a me sembra di parlare con uno che vuole a tutti i costi tirarsi dietro un flame... ti ho forse insultato io con le mie risposte? Impara a comportarti civilmente prima di andare a fare la morale su come gli altri devono giocare...

In ogni caso visto che easyUO non è vietato, finché non diventerà tale andrà considerato come fattore competitivo, quindi potete decidere se farci i conti o no, senza aprire 1000 post rosik. Del resto è come rosikare perché avete deciso di non usare cavalcature, e ora tutti vi sfrecciano accanto...

Chiarito questo, insisto che easyuo si può usare per molte cose, e anche l'autoloot che molti odiano mi rende la vita più facile e il gioco più divertente non perché "vinco" rubando il loot agli altri, ma perché non devo ripetere all'infinito una serie di operazioni monotone e posso concentrarmi sugli aspetti più piacevoli del gioco
                                >DNA<
                                Donaroriak - Archer
                                Deionarra - Mage
                                Donatella - Tamer
                                Donald Duck - Worker
                                Donascimiento - Warrior
                                MaraDona - Lumberjack
                                Don Settimino - Miner

Commenta

Sto operando...
                                X