annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli adminn in riguardo ai programmi illegali. Caso AoT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il problema è che hai detto che i mezzi li mettono tengono solo gli aot, se mettevi un altra gilda può essere che ora ne ricavavi qualcosa...comunque non so se tengono o no mezzi illegali, ma io cerco di fare pvp senza di loro...
    1
    2
    3
    ok flammate...

Commenta

Non ho detto che li usano solo loro, anzi ho fatto solo un nome.

Commenta

Originally posted by Garian

Kanji - come quello script che permette di auto targhettare in gruppo?
        Si...ne abbiamo uno che praticamente si scrive il nome del pg da targettare su automap e automaticamente la script insegue il target e attiva/disattiva gear in modo da poterlo raggiungere.

KaNJi [AoT]
        Always On Top

Commenta

Quello che so io funziona si tramite uomap, ma senza scrivere alcun nome, basta che uno dei pg connessi ad uomap e nel giusto raggio d'azione targhetti un bersaglio che anche gli altri hanno già pronto il target per attaccarlo.

Commenta

Quello che so io funziona si tramite uomap, ma senza scrivere alcun nome, basta che uno dei pg connessi ad uomap e nel giusto raggio d'azione targhetti un bersaglio che anche gli altri hanno già pronto il target per attaccarlo.
            +

...giunta anche alle mie orecchie sta cosa.

E' vera o e' solo una voce?

ehehe cmq sia sento usare troppi aiuti esterni al gioco... non dico si debba giocare senza macro, ma l'utilizzo di ogni tipo di script snatura l'essenza del gioco e appiattisce il livello dei giocatori nascondendo la vera abilita' del singolo e del gruppo.

Parere mio...

Saluti.
            Ultima modifica di morgan_leah; 29-03-2005, 20:13.

Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro

Commenta

Ho visto Max passare tra attraverso gli alberi, non so che tipo di programma, script usasse, può essere quello che ti fa vedere le radici per evitarli meglio, ma stà di fatto che è un mezzo ILLEGALE.
              Il data che taglia gli alberi alla radice non permette di passarci attraverso.
              Cmq ti ripeto:quel data,come l'alwayslight che io stessa uso non credo proprio siano ILLEGALI.
              Un programma illegale è gear.
              Un programma non utilizzabile qui è Injection.
              Punto.
              Scaricati il data anche tu così potrai passare attraverso gli alberi.

Commenta

- Morgan - Inoltre rende fastiodioso il gioco.
                - Mia - bene vedrò di installare questo dat.

Commenta

fastweb fornisce mappe alternativa per evitare gli alberi? oppure nei nuovi pc forniscono un help su come taraccoare ultima?
                  semplicemente con fastweb hai tempi di latenza che vanno da 12 a 26 ms grosso modo a seconda del tipo di linea (fibra ottica o dsl)...con alice di telezozz io nelle giornate buone faccio 85 ms e sono fortunato...
                  Nel gaming online è quasi fondamentale avere connessioni con ping bassi,te ne accorgi molto bene in giochi "sparatutto" (cod,doom,css e vari...)

Legendary AoT member
                  ICQ 268390403

Commenta

e scusa qual'è il problema? è forse illegale? se abbiamo buoni scripter è colpa nostra? impara a scriptarlo e fattelo pure te

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave

e scusa qual'è il problema? è forse illegale? se abbiamo buoni scripter è colpa nostra? impara a scriptarlo e fattelo pure te
                      Ma l'abilita' di una gilda e' l'abilita' dei suoi scripter o la sua abilita' dei singoli di coordinarsi e gestire il proprio ruolo?
                      Se e' legale e' permesso e prima o poi sara' accessibile a tutti, ma... il vantaggio acquisito in questo modo non vi fa merito di abilita' o bravura, perchè snatura il gioco in maniera non indifferente.
                      Una volta l'abilita' di una gilda stava nel saper coordinare i singoli in gioco, in questo modo non avete imparato a farlo, semplicemente avete artificialmente aggirato questo ostacolo.
                      Passi automap perchè non agisce direttamente sul gioco... passi ts, stesso discorso. Utili, comodi.
                      Ma uno script del genere viene da me e prende il bersaglio piu' conveniente per la battaglia al posto mio. Dov'e' la mia abilita'? Dov'e' l'abilita' del mio capo? Se poi consideriamo che contemporaneamente uso uno script che tiene d'occhio i miei hp e mi cura mentre io penso ad altro, uno che autoloota, uno che scende da cavallo, lancia le bolas e risale.... bhè, mi rimane ben poco da fare non trovi?

Niente a priori contro gli script che ho nominato, anzi alcuni sono comodi e piacevoli... ma credo che questo forse sia un po' troppo.

Naturalmente se tutti useranno questo genere di script per forza di cose si diffondera' a macchia d'olio, altrimenti rimani necessariamente indietro... ma mi dispiacerebbe doverci arrivare. Secondo me sarebbe opportuno autoregolarsi.

Commenta

No non avete capito...praticamente ci sta una persona che attiva lo script e poi setta 4 tasti "su,giù,destra,sinistra"...fatto ciò quando lui preme giù tutti quelli che hanno lo script attivo si muovono in quella direzione. E poi quando il comandante attacca un pg contemporaneamente tutti attaccano lo stesso...praticamente noi logghiamo e punketto gioca per noi.

KaNJi [AoT]
                        Always On Top

Commenta

Asd è comune abitudine dei daocchiani forumer pro e forti buttare mxxxa sulle altre persone ...
                          Se cominciano a venire pure qui, mi sa che non leggerò nemmeno + questo forum lol
                          <Melfice Fan Club!!>
                          MSN: tonaky .at. hotmail.it
                          I was also:
                          Tonaky Hashura Thane 7L7 < Artiglio dei Ghiacci > -Off- Deira
                          Tonaky LatinoHeat BladeMaster 7Lx < Napalm>-OFF- Glastonbury
                          was also guilded with: < Reloaded > < Dream Team >
                          Best Kill su Glaston
                          Rerolling now:
                          Tonaky BladeMaster 10Lx <Fortissimo> -ON- Gareth
                          Toonakooz bard 50 <Napalm> -ON- Gareth
                          Altri games:
                          W.o.W. EU: Tønaky 80 rogue -OFF!!-
                          Su UOdreams: The Tonaky < Clan Hashura > -off-
                          SU Defiance PvP Shard AoS Tonaky -off-
                          SU Defiance PvP Shard UOR Tonaky -off-
                          Su UOfantasy: The Dread Lord Tonaky, Elder Swodman -off-
                          Su Guild Wars: Tonaky Ronin G/N20 -OFF- // Tonaky Hattori N/E20 -OFF-
                          Su T4C Realmud: Tonaky Mage human lvl 75 -banned-
                          Su L4P was: Tonaky MageFireTankPvP lvl 155 Seraf4 -Deleted-
                          T4C Havoc: Tonaky ,Sx4 lvl 15x ++ -off-
                          And in all more game OFF... QQ

Commenta

Originally posted by Kanji
                            No non avete capito...praticamente ci sta una persona che attiva lo script e poi setta 4 tasti "su,giù,destra,sinistra"...fatto ciò quando lui preme giù tutti quelli che hanno lo script attivo si muovono in quella direzione. E poi quando il comandante attacca un pg contemporaneamente tutti attaccano lo stesso...praticamente noi logghiamo e punketto gioca per noi.
                            tu volevi forse scrivere.... +1?
                            Ultima modifica di morgan_leah; 29-03-2005, 22:52.

Commenta

minchi.a hanno inventato l'Autogank !!
                              state scherzando amici, vero? .............
                              ......... Vero ??
                              Originally posted by Raiden
                              Din don.... din don.... din don...
                              Lo senti?
                              è il suono della tua fine...
                              Originally posted by Raiden
                              ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

Commenta

mah

beh la mappa senza alberi esiste
                                dai tempi di moon,
                                poi gear e altri programmini simili
                                esistono , io sinceramente gioco
                                solo come pvm il pvp non mi piace
                                su uo , ognuno decide poi come giocare
                                legalmente o illegalmente sperando di non essere beccato ,
                                cmq credo per queste discussioni sono migliori i messaggi diretti ai gm e
                                staff , qui come al solito l'unica cosa che ricavi e' flame e null'altro .

grazie e bye

Commenta

Sto operando...
                                X