annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli adminn in riguardo ai programmi illegali. Caso AoT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

madonna che niubbo...t sei fermato con un armor ignore xk sei rimasto senza stamina pezzo di nub...-_-

e poi cosa vuol dire in mezzo alle piante, cioè mai sentita na cosa del genere, c'è il client scriptato che t fa vedere solo le radici per fare slalom mejo, ma attraverso...manco fosse l'iddio...ma lol

l'unica cosa puo' esser gear (pur conoscendo benissimo max )

e purtroppo c'è gente come che lo usa ormai da mesi e mesi e che non è mai stato jailato, bisogna fare page qnd qst cosa si attua, è dura ;_;''

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

ti pare come fa spirit ad avere 120 kill point tutti usiamo questi programmi , addirittura io ne ho uno ke ti fa ignore da 10 tile perkè laggo e non riuscirei a correrti dietro , certo poi ho anche quello ke lancia il kriss su di te e ti fa dismount , e quello ke sempre a 20 tile ti lancia il kriss e ti fa poison sul pet .

Per non parlare delle mappe modificate , ho la mappa dove non vedo niente solo le persone niubbe come te per segarle con gli altri programmi .

Vero mi sn dimenticato di dire ke ho il programma e gioca per me , il attacco uo sul pc poi premo start di quel progamma , incredibile non ci crederai ma fa tutto lui , si benda , beve le pozze, attacca , dimounta, e tutto a tanti tile di distanza mica scarso io eh .

Poi ho il programma scatena tempesta al nemico , appena un nemico runna aziono il programma e una tempesta di neve inonda il mio avversario e lo fa laggare così ke lo sego .

Per non parlare del cavallo etereo ke se lo dismounti non va giàù e ti fa 1000% di refrect damage.

Mi dispiace ke tu non hai questi programmi , ma noi aot li usiamo TUTTI , ma proprio tutti .

Ciao alla prossima

-------

madonna certe volte mi faccio paura

Commenta

Garian, non conosco la situazione, ma prima di fare accuse pubbliche dovresti avere prove.

Un futuro cerca di avere prove certe, o se non le hai contatta lo staff tramite pm e vedrai che loro indagheranno e se c'è qualcosa da scoprire uscirà fuori.

Per un pg è impossibile dimostrare che qualcuno ha creato lag volontariamente, visto che spesso la lag si crea naturalmente (siamo in tanti qualche bottarella di lag può capitare). Potresti anche esserti sbagliato tu.

Così potrebbe sembra una rosicata come tante.

Credo che su queste cose, l'ultima parola spetti sempre allo staff.
        Quando si è giovani come te, Zanardi, non si crede a un destino cattivo,
        poi però ci si accorge
        che il destino è aiutato da ciò che siamo riusciti a mettere insieme,
        ed è questo insieme alla fine che decide per noi.
        E' assurdo pensare di ritrovarsi un giorno colti,
        quando non si è mai letto un libro,
        o rispettati, se ci si è sempre comportati ingiustamente.
        Questi sono miracoli che non possono succedere.
        Così come dal giallo con l'azzurro nascerà sempre il verde,
        e non il rosa, o il marrone.

E'... MATEMATICO.

("Verde Matematico", Andrea Pazienza)

Commenta

Originally posted by Sobek
          Su Razor che è un prog legale c'è un'opzione che serve a fare video...perché non usi quella e giri un filmato in cui provi le tue affermazioni? Sarebbe sicuramente più costruttivo
          Perchè se filmi lagghi parecchio, almeno a me è così, e se lagghi realmente come fai a dimostrare che è lag artificiale?

Originally Posted by Punkettoman
          Originalli Posted by Painkiller
          Originally poster by Hurl
          Originally posted by Luxifer

Ma è l'unico modo in cui sapete rispondere? Doomtrooper almeno ha suggerito qualcosa.
          Ultima modifica di Ayanori; 29-03-2005, 12:44.

Commenta

Ma soprattutto i gm non possono prendere in considerazione screen o filmati come prova perchè facilmente taroccabili.

Commenta

-Sobek- Come hanno già spiegato i video non sono validi come prova
              -Robius- Si dal titolo non sembra ma nel messaggio è spigato a chi era rivolta l'accusa. Appunto i tempi di latenza alti sono causati artficialmente... come del caso di DaoC se hai letto.
              -Kaiser- Io accuso perchè ho visro con i miei occhi...
              -Pankiller- Grazie per l'UP
              -Panketto- La stamina ne avevo, oppure non me ne sono accorto era a 0 e poi mi ha pozzato lui con una refresh., a questo punto si che sono un niubbo non sapevo che fosse possibile una cosa del genere. E' dura si!
              -Hurl- Grazie per l'UP
              -Karjalassa- Non è dimostrabile purtroppo, dimmi come procurarmi le prove. Contatti i GM e sei in coda almeno per un ora, poi che fai?che gli dici? ma soprattutto cosa può fare lui per verificare? Si per il lag non posso affermare con certezza che utilizzi dei mezzi illeciti ma attraversare le piante senza vederle...
              -Ayanori- Vero! ma nessun porblema! se in game si comportano da ..... figuriamoci se devono dire qualcosa qui dopo ciò che ho scritto.

Commenta

impara a giocare, comprati un pc decente e metti fastweb, poi vedi che nn ti succedera' + un fatto del genere

Commenta

Non sarò un campione di ultima come te, ma penso di saper giocare abbastanza bene e soprattutto combattere furoi dagli schemi classici di molti altri giocatori. Ma aimè l'equipaggiamento un po mi penalizza ed ancor di più tu sai cosa...
                  fastweb fornisce mappe alternativa per evitare gli alberi? oppure nei nuovi pc forniscono un help su come taraccoare ultima?

Commenta

Originally posted by Garian
                    -Sobek- Come hanno già spiegato i video non sono validi come prova
                    Lo so, era perchè si era detto che non c'era una telecamera. L'unica cosa che puoi fare è chiamare un gm e fargli osservare la cosa. ^__^

Comunque dai non te la prendere!

Knowledge is power
                    ICQ *273829772*

Commenta

Originally posted by Garian
                      -Kaiser- Io accuso perchè ho visto con i miei occhi...
                      e cos'hai visto? La lag? O_o
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sobek - e che faccio? me ne rimango su trammel? a me piaceva l'idea di fare pvp, ma così non si può neanche giocare.
                        Kaiser - e lo ripeto: Ho visto Max passare tra attraverso gli alberi, non so che tipo di programma, script usasse, può essere quello che ti fa vedere le radici per evitarli meglio, ma stà di fatto che è un mezzo ILLEGALE.

Commenta

Non ha attraversato gli alberi....ha solo usato un programma che abbiamo creato noi AoT ( si chiama "relporter.alpha.exe" ) che permette di castare la magia "rel por" in corsa e senza avere la skill magery.

KaNJi [AoT]
                          Always On Top

Commenta

è lag... fidati l ho visto milioni di volte questo fatto e me ne accorgo anche quando corro con un mio compagno affianco e mi vedo perdere 10 tail a secondo.. ma che ci posso fare ho un pentium 3 800 con alice 640 =\
                            You got me runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free
                            You got me runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free

Commenta

Non te la prendere, ma purtroppo hai messo in mezzo gli aot, che t'aspettavi di vedere, gente che ti uppava? Meglio lasciarli stare, già stanno abbastanza inkazzati che la gilda the untouchable già esiste...

Commenta

7ince - io ho Alice a 1.5Mbps, processore a 2GHz, 512mb di ram e 50 mb su 80 sono vuoti, defraggato e levo spesso i file temporanei. Lunico lag l'ho nelle città e solo quando ci sono diversi pg -vedi Haven-. Ma anche trascurando il lag, le mappe ne fanno uso.
                                Kanji - come quello script che permette di auto targhettare in gruppo?
                                Drago - questo thread l'ho aperto non per prendermela con loro, ma per far sapere a tutti dell'esistenza di questi mezzucci e che se altri pvpisti vogliono esere competitivi bisogna che se ne approprino.

Commenta

Sto operando...
                                X