Proprio 5 minuti fa ,Max degli AoT mi ha killato. Non rosiko perchè so benissimo che sia io che il mio pg non soppato siamo più deboli di colui che ho affrontato. Ma aimè evita di rimanere li per sfottermi perchè si è notato benissimo che sei passato tra le piante, eppure dovrei essere io a farlo da fantasmino. Inoltre... ma di questo non ne ho le prove, non mi spiego perchè solo il mio omino si è bloccato con un armor ignore, maaaa.... questi strani lag!!! (so che su daoc è possibile crearli)
Ora vorrei chiedere ai gm se c'è il ban per chi utilizza mappe fasulle? O altri programmi. E se potete in qualche modo evitarne l'ultilizzo.
Sinceramente questa sera ho perso la voglia di fare pvp su ultima. Prima di iniziare a giocarci, un anno fà lessi che questo gioco era pieno di trucchetti del genere... eppure... oggi ho visto con i miei occhi.
P.S. Se si gioca in questo modo bastava dirlo prima, fatemi sapere come si fa a craere un lag su ultima e dove si scaricano le mappe fasulle che mi adeguo.
Ora vorrei chiedere ai gm se c'è il ban per chi utilizza mappe fasulle? O altri programmi. E se potete in qualche modo evitarne l'ultilizzo.
Sinceramente questa sera ho perso la voglia di fare pvp su ultima. Prima di iniziare a giocarci, un anno fà lessi che questo gioco era pieno di trucchetti del genere... eppure... oggi ho visto con i miei occhi.
P.S. Se si gioca in questo modo bastava dirlo prima, fatemi sapere come si fa a craere un lag su ultima e dove si scaricano le mappe fasulle che mi adeguo.
Commenta