annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli adminn in riguardo ai programmi illegali. Caso AoT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per gli adminn in riguardo ai programmi illegali. Caso AoT

Proprio 5 minuti fa ,Max degli AoT mi ha killato. Non rosiko perchè so benissimo che sia io che il mio pg non soppato siamo più deboli di colui che ho affrontato. Ma aimè evita di rimanere li per sfottermi perchè si è notato benissimo che sei passato tra le piante, eppure dovrei essere io a farlo da fantasmino. Inoltre... ma di questo non ne ho le prove, non mi spiego perchè solo il mio omino si è bloccato con un armor ignore, maaaa.... questi strani lag!!! (so che su daoc è possibile crearli)

Ora vorrei chiedere ai gm se c'è il ban per chi utilizza mappe fasulle? O altri programmi. E se potete in qualche modo evitarne l'ultilizzo.
    Sinceramente questa sera ho perso la voglia di fare pvp su ultima. Prima di iniziare a giocarci, un anno fà lessi che questo gioco era pieno di trucchetti del genere... eppure... oggi ho visto con i miei occhi.

P.S. Se si gioca in questo modo bastava dirlo prima, fatemi sapere come si fa a craere un lag su ultima e dove si scaricano le mappe fasulle che mi adeguo.

Informato.
    Ho avuto la conferma che è possibile creare lag. E ne ho saputa un altra. Armor ignore da 5 tile di distanza.
    Per tutti: se riesco a trovare un sito dove vengono spiegati tutti questi giochini ve lo linko così tutti possono utilizzare queste nuove "Abilità speciali".

Commenta

Se hai le prove hai tutto il diritto di accusare.
      Però argomenta.

Commenta

purtroppo l'unika kosa da fare quando sospetti ke qualkuno si gear

e fare page e farlos eguire da un gm hiddato
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

avoja tutti qua usano programmi per creare lag o per fare ignore da 5 title....

BUAAHAHAAAHAAAHAAHHAAHAHAHAHHHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAH AHHAHAHAHAHAHAHAHHHAAHAHAHAHHHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAH AHHAHAHAHAHAHAHAHHHAAHAHAHAHHHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAH AHHAHAHAHAHAHAHAHHHAAHAHAHAHHHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAH AHHAHAHAHAHAHAHAHHHAAHAHAHAHHHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAH AHHAHAHAHAHAHAHAHHHAAHAHAHAHHHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAH AHHAHAHAHAHAHAHAHHHAAHAHAHAHHHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAH AHHAHAHAHAHAHAHAHHHAAHAHAHAHHHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAH AHHAHAHAHAHAHAHAHHHAAHAHAHAHHHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAH AHHAHAHAHAHAHAHAHHHAAHAHAHAHHHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAH AHHAHAHAHAHAHAHAHV

C.S.K. Team
          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
          Luxifer On Ultima Online Dreams
          Luxifer On UO Demons And Wizards
          The e.Polled Xperience

Commenta

il circo è in città ragazzi!!!!!!muhahahahahahaha
            mai visto uno + ridicolo di te.

guarda qui tutti usano prg vari,ma mai un aot...
            io con fastweb pc ultima generazione subisco parablow a 5 tiles ma certo nn faccio i rosik post....
            la cosa + probabile è che magari tu sul client ti vedi in una certa posizione e magari hai una perdita di pacchetti x cui il server invece ti vede qualche tile + indietro.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 29-03-2005, 03:16.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Dimmi cosa devo procurati come prova.
              L'esitenza di questi programmi o trucchi oppure devo provare che qualche giocatore, in questo caso Max li utilizza? (quest'ultimo dovrebbe essere compito vostro)
              Non ho una telecamera con cui riprendere il prossimo duello su uo, posso solo dirti che in un ammasso di alberi strettissimi dove io mi ero rifugiato facnedo un gilo larco per entrarci lui è andato diritto come un treno mi ha killato e poi è andato via da dove era venuto di nuovo ignorando di nuovo l epiante intricate.
              Per il lag è non è la prima volta e guarda caso succede sempre con i pg "forti del server" (non tutti dai) eravamo in due al momento del lag e una cosa del genere non mi succede neanche quando in schermata ci sono 6 pg.
              Ora ti spiego su DaoC come si fa:
              a) modalità non a schermo intero.
              b) quando si è inseguiti c'è un comando per far camminare senza tener puntato sulla direzioen
              c) in quel momento si punta il cursore sul fronte in alto della finestra del gioco.
              d) improvvisamente si crea un effetto di lag particolare: l'inseguitore vede sullo schermo il pg d'avanti ed all'improvviso e dietro di lui.

Per l'armor ignore in mischia a 5 tile di distanza credo che sia un effetto tipo quello di DaoC, cusato sempre da un lag artificiale.

Ora se mi dite che voi potete far qualcosa, che ben venga. Altrimenti diventerò un puro trammellita sperando di divertirmi almeno li.

Commenta

Non stò puntando il dito sugli AoT Doom... Ma solo su --> Max, dato che questa volta è stata forse hah esagerato un po e si è fatto beccare.
                Purtroppo Doom... voi potete ridicolizzare chiunque affermi cose del genere dandogli del rosik e buffone. Ma non credere. In molti lo sanno e credo anche i gm -che in molti casi non possono far nulla-.

X SpillerO: magari di loro iniziativa i GM dovrebbero fare una capatina senza che qualcuno li chiami. ---Tanto basta una volta---
                Ultima modifica di Fratelloshu; 29-03-2005, 03:28.

Commenta

nello shard da cui vengo io il fatto d passare in mezzo alle piantien è legale. E' un apposito tile data. Se vuoi te lo passo

Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
                  Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                  Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
                  In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
                  Non ce ne vogliate, siamo Evil.

Commenta

Si grazie, trovi il mio icq in firma. Se puoi mandalo anche ad un GM, così almeno verificano... Mi piacerebbe tanto sentire un GM che afferma di esser consapevole dell'esistenza di questi file, programmi, trucchi ma che non hanno le prove per bannare e che quindi possono solo vedere in game con i loro occhi per poter giudicare. Lungi da me criticare i GM, hanno più mezzi alcuni player che loro -purtroppo-. Date una bella ripulita.

Commenta

Che io sappia l'unico programma che non si poteva usare era gear.
                      Ora che non si può usare nemmeno più injection molte persone erano contente perchè era davvero sgravo e dicevano che non rispettasse i normali delay.
                      Sono tutti punti di vista.
                      Io dal canto mio non conosco script che possono farti laggare,conosco il programma che taglia gli alberi che dice Icefeanor e conosco l'alwayslight.
                      Il secondo lo uso tutt'ora.Il primo no.

Commenta

Su Razor che è un prog legale c'è un'opzione che serve a fare video...perché non usi quella e giri un filmato in cui provi le tue affermazioni? Sarebbe sicuramente più costruttivo

Knowledge is power
                        ICQ *273829772*

Commenta

Originally posted by Garian
                          Non stò puntando il dito sugli AoT Doom... Ma solo su --> Max
                          Dal titolo nn sembrerebbe...

Cmq mai sentito parlare di tempi di latenza alti o di packet loss?
                          Certo quei programmini esistono e vengono usati ma prima di gettare ***** sulle persone pensaci un pochetto...

Legendary AoT member
                          ICQ 268390403

Commenta

Garian il fatto che esistano le pistole non implica affatto che una persona abbia commesso un omicidio.

Quindi, prima di puntare il dito e di lanciare accuse, dovresti mostrare prove reali e concrete ma non dell'esistenza del programma, bensì del presunto utilizzo di cui, a quanto tu affermi, questo giocatore si è servito.
                            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

tu stai solo rosikando. niubbo

p.s. BUAAHAHAAAHAAAHAAHHAAHAHAHAHHHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAH
                              AHHAHAHAHAHAHAHAHHHAAHAHAHAHHHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAH
                              AHHAHAHAHAHAHAHAHV
                              Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Sto operando...
                              X