annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

probabilità uscita BOD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• probabilità uscita BOD

c'è una curiosità che mi assilla che probabilità ho in base alla skill sia er tailor che per blacksmith di ottenere dal vendor un bulk order deed particolare ???

sul sito c'è scritto che più ha alta la skill più probabilità hai di ottenere bod migliori...
    qual' è tale probabilità ?

grazie ^^
    Come il mare sono calmo ed imperturbabile,
    come il vento non ho una particolare direzione

http://acenik.altervista.org/faq-varie.htm#bod
    AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
    Ce l'hai proprio con me?
    • Dal più grande comunicatore d'Italia...
    Uno che, della vita, ha capito tutto...
    Originally posted by SaGeOwL
    conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

IO ho 4 fabbri 1 a 115 , 1 a 120 e 2 a 110
      Mi piace perche' i bulk buoni li prendo con quelli da 110!!!! -_-
      Quindi se vuoi soppare nn andare oltre 110.....

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

nn vorrei ferire i vostri sentimenti, ma vi fate troppe seghe mentali. avere skill + alta, influisce solo sul fatto che escono exceptional.
        quindi è normale che magari con un fabbro a 100 prendi un bod 20 exe plate valorite e con uno a 120 un 15 exe ringmail sleeves in iron...

cambia solo la possibilità che siano exceptional e aumenta la possibilità che siano da 20

Commenta

Originally posted by Raynor
          nn vorrei ferire i vostri sentimenti, ma vi fate troppe seghe mentali. avere skill + alta, influisce solo sul fatto che escono exceptional.
          quindi è normale che magari con un fabbro a 100 prendi un bod 20 exe plate valorite e con uno a 120 un 15 exe ringmail sleeves in iron...

cambia solo la possibilità che siano exceptional e aumenta la possibilità che siano da 20
          grazie, quindi i pezzi migliori insomma ^_^
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originally posted by Ditra
            IO ho 4 fabbri 1 a 115 , 1 a 120 e 2 a 110
            Mi piace perche' i bulk buoni li prendo con quelli da 110!!!! -_-
            Quindi se vuoi soppare nn andare oltre 110.....
            mah vero niente: con tailoring a 100 non ho mai preso nulla. Ora che ho 120 nel giro di pochi giorni ho fatto milioni
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

io col sarto 116 di tailor ho preso poca roba
              la ladra a cui sto abbassando tailoring che ora ha appena 102 ha preso i bod migliori (roba da barbed kit)

Commenta

Le percentuali ci sono, la convenienza statistica del worker a 120 c'è, ma alla fine si nota che conta soltanto la fortuna.

Commenta

Black 110: la cosa più **** che ho preso è un large plate in bronze exc che non vendi manco se ti vesti da matrioska e sfili nella parata militare di piazza Rossa (Incredibilovski ma dieselovski!)

Black 85: small in agapite, valorite, large in gold, small in gold. Tant'è che ho bloccato la skill perchè mi piace così.

Per il tailor invece in un anno non ho mai preso un large 20 exc in leather ed ho 34589279347 small per quel large li. (2 tailor a 110)

Cmq. i bod da fabbro sono davvero tosti da finire.
                  Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
                  Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
                  secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

si infatti vi chiedo questo perchè ho due fabbri uno soppato a 120 e uno a 115...

mi sa che almeno unodei due lo tengo a 100 o poco più almenoprendo anche qualche small ^^ asdasd

grazie dlel aiuto amici
                    Come il mare sono calmo ed imperturbabile,
                    come il vento non ho una particolare direzione

Commenta

secondo me é meglio se 1 te lo tieni a 85-90... t bekki gli small migliori e dei large da paura... chain 20 exc in verite

Commenta

Tutte queste risposte dimostrano che è solo una questione di .

Commenta

gia pultroppo è solo questione di fortuna...
                          io con 100black trovo ancora small da 20 normal....
                          MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

originally posted by Larhalt
                          Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

Commenta

Originally posted by Seraph
                            gia pultroppo è solo questione di fortuna...
                            io con 100black trovo ancora small da 20 normal....
                            Quello sì. Il 120 serve solo per la certezza di prenderli exc. Per tutto il resto solo... ehm... già detto prima...

Commenta

Sto operando...
                            X