annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda varie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda varie

è da poco che gioco ad ultima online, e avevo dei dubbi. Io dovrei raggiungere fra poco 20K di denaro (20.000). Sono un paladino col mio pg, e ho 51 di forza. Quali armature mi posso comprare e indossare?? quale mi consigliate di comprare che non costi più di 20K? qual'è la migliore che non costi più di 20K?

-Poi le ossa, che trovo negli zombie e sceheletri, se ne raccolgo tante si possono rivendere? A quanto ciascuna mediamente?

Grazie in anticipo delle risposte.

Nessuno mi può aiutare? avevo anche un altra domanda, sulle bacheche o bulletin boards che si trovano nelle città, ci posso mettere anche annnunci per vendere
    pelli o oggetti o servono per altre cose?

Commenta

x armature ti conviene andare a despice uccidere uomini lucertole e prendergli la pelle.. darla ad un sarto che ti fara un'armatura minimale.
      ICQ 215606846
      Perla di Saggezza:
      Kaledor: Kal Por Ylem
      Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

Re: domanda varie

Originally posted by andrespi
        Quali armature mi posso comprare e indossare?? quale mi consigliate di comprare che non costi più di 20K? qual'è la migliore che non costi più di 20K?
        Con 20k compri poco di buono, ed in ogni caso 51 in forza non sono molti. Chiamami in icq, ti faccio io gratuitamente una armatura di base per iniziare a picchiare qualche mostro.

Poi le ossa, che trovo negli zombie e sceheletri, se ne raccolgo tante si possono rivendere? A quanto ciascuna mediamente?
        Guarda il forum mercato. Dovresti trovare persone interessate e quotazioni.

sulle bacheche o bulletin boards che si trovano nelle città, ci posso mettere anche annnunci per vendere
        pelli o oggetti o servono per altre cose?
        In teoria potresti, ma dubito che qualcuno le legga. Meglio usare il forum mercato o, meno elegante ma talora più efficace, spammare alla banca di Haven o a Luna...

Edit: icq in signa...
        Ultima modifica di OracoloGrigio; 28-03-2005, 22:14.

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
        Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
        [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

Sto operando...
        X