annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio

quanto vale un cavallo bondato? c'era uno che si voleva comprare il mio cavallo bondato e mi ha pagato 10000 monete ma nn so se ho fatto bene, addirittura me li ha dati in assegno!

Un animale bondato quando passa da un padrone ad un altro, perde il suo status di bonded. Per quanto riguarda il prezzo... se era un cavallo normale per 10k hai fatto un affare visto che li si regalano oppure i più pezzenti chiedono 300 gp ai poveri sprovveduti inesperti.
    Per quanto riguarda l'assegno, è solo una comodità visto che 10k monete sono un po pesantucce da portare.
    Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
    Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
    secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

mi presenti il tipo?che a 50K gli vendo il mio beatle bondato...e morto,xo' forse lo vendo pure a 45K
      !!ATTENZIONE!! girano CLONI di CARDO, SOLE NERO, Iris,Silver,Raoul,Highlander, Ziaco, DrakulMihawk, EntaR, lialka, Anthony Kiedis, Snake, , Evangel, Diana, ScorpionS, Arcangelo, Punkettoman,Satana che entrano nei forum PRIVATI forniti da GAMESNET...OFFRITEGLI UNA TAZZA DI TE NON VORRETE ESSERE INOSPITALI??!!!!

http://forum.gamesnet.it/showthread....2&pagenumber=1

DangeR : devo spalmare uff.

raga devo spalmare per il avatar ;(
      http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1

Commenta

LoL

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
        Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
        [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

Sto operando...
        X