un avolta un mio amico mi dissse che con 200 nelle skill combat il costo di mana scendeva di 5pt,io sono a 300(arc,parr,sword)di quanto diminuisce?nel caso arrivassi a 400?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
lower mana cost
Comprimi
X
-
Re: lower mana cost
Originally posted by Rick
un avolta un mio amico mi dissse che con 200 nelle skill combat il costo di mana scendeva di 5pt,io sono a 300(arc,parr,sword)di quanto diminuisce?
N.B.: Il costo del mana per le sole mosse speciali
Originally posted by Rick
nel caso arrivassi a 400?
Cito da Sito:
Il costo in mana di ogni mossa speciale può essere ridotto se le skill del guerriero sono sufficientemente alte. Somma assieme i punti skill di Swords, Mace Fighting, Fencing, Archery, Parrying, Lumberjacking, Stealth e Poisoning. Se il totale oscilla tra 200 e 299, sottrai 5 dal costo in mana. Se il totale è maggiore o uguale di 300, sottrai 10 dal costo in mana.AKA Hologram
• A voi il nuovo successo dell'estate!
• Ce l'hai proprio con me?
• Dal più grande comunicatore d'Italia...
• Uno che, della vita, ha capito tutto...Originally posted by SaGeOwL
conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale
-
grazie,pensavo che anche a 400 mi avrebbero tolto quacosa...
ps:in che sezione del sito c'era sta cosa
?Ultima modifica di Rick_o_connell; 28-03-2005, 11:39.-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
la trovi:
http://uodreams.gamesnet.it/?t=combat3
la parte che ti interessa è scritta in corsivo, subito prima della descrizione dell'moving shot.
Commenta
-
quindi tactics nella somma nn conta......Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Esatto,contano solo Swords, Mace Fighting, Fencing, Archery, Parrying, Lumberjacking, Stealth e Poisoning...
Quindi niente tactics :P
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
Membro n.1 dell'Owned Fans Club
BLOG: http://www.achamp.net
Commenta
Commenta