perfavore qualcuno potrebbe spiegarmi come funzione la magia da paladino noble sacrifice?....serve per ressare ma funziona sempre ho si deve tenere conto d alcune cose?...mi esce un fumo blu quando la faccio pero la persona nn la resso? asd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chivarly
Comprimi
X
-
-
pure io ho 80 di chivalry, ma spesso devo usare la magia 2 o 3 volte perchè nn resso al primo colpo...ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
Commenta
-
no a tutti resta cn 1hp ecc ecc fai cosi dai una lettura qui http://www.uodreams.it/?t=skill17
Commenta
-
ma in che modo il karma influisce sulle megie del pala?Life's but a walking shadow;a poor playerThat struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more: it is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.
MSN: loras@hotmail.it
Commenta
-
se hai karma basso molte magie perdono durata o intensità di effetto... la logica del paladino è quella di un eroe virtuoso, che trae dalla sua virtù le proprie capacità straordinarie>DNA<
Donaroriak - Archer
Deionarra - Mage
Donatella - Tamer
Donald Duck - Worker
Donascimiento - Warrior
MaraDona - Lumberjack
Don Settimino - Miner
Commenta
-
state attenti che dovete stare ad un tile al massimo dallo spirito. Se, come capita spesso, lo spirito è "irrequieto" e gironzola come un imbecille, voi non lo ressate, perdete mana e lui perde ancora più tempo. Quindi, per favore, STATE FERMI ED IN WAR MODE, già vi faccio un favore a ressarvi con noble sacrifice quando potrebbero spawnarmi un ciclope e un ettin da sotto le chiappe, almeno non spammate, state fermi e dopo ringraziate.
p.s. non era uno sfogo, nooo...Take care of yourself.
Commenta
Commenta