la suddetta arma, con 0 di tactics fa 3 danni al massimo, alzando tactics il danno aumenta?si posson avvelenare i dardi?, le qualcuno mi colpisce quando la ho in mano sale tactics pero' assieme a wrestling...quindi non a skill combattiva autonoma...qualcuno sa qualcosa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fukiya e danno
Comprimi
X
-
la fukyja dovrebbe essere leggermente buggata, come skill usa ninjitsu ma ha le abilità primarie e secondarie di wrestling. i dardi si possono avvelenare (ma credo sia un bug)ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
-
sinceramente nn saprei.... so per certo che usandola sale ninjitsu (fino a 10 punti dicono). so che ci sono vari bug (riscontrati personalmente e già segnalati). secondo me ti conviene aspettare che vengano risolti.
cmq nn credo che tattics influisca sul danno, dato che io l'ho usata con 100 anatomy e 80 tattics e facevo 3 di dannoICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
Commenta
-
allora, usando la fukiya x far salire ninjitsu bisogna tenere conto di 2 cose, è antimacro la skill, quindi bisogna muoversi e possibilmente cambiare bersaglio...
per il danno mi sa molto strano che faccio solo 3 di danno, mi sa un po inutile....penso gli manchi qualke settaggio, vediamo quando sarà priva di nug, intanto vedo su stratics come si dovrebbe comportare.grazie ancora
Commenta
Commenta