annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fukiya e danno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fukiya e danno

la suddetta arma, con 0 di tactics fa 3 danni al massimo, alzando tactics il danno aumenta?si posson avvelenare i dardi?, le qualcuno mi colpisce quando la ho in mano sale tactics pero' assieme a wrestling...quindi non a skill combattiva autonoma...qualcuno sa qualcosa?

la fukyja dovrebbe essere leggermente buggata, come skill usa ninjitsu ma ha le abilità primarie e secondarie di wrestling. i dardi si possono avvelenare (ma credo sia un bug)

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

nn ho capito, se usasse le abilita secondarie di wrestling aumentando tactics dovrebbe salire il danno...è così? come bug verranno risolti entro breve?sto fecendo un pg su quell'arma...è l'unica che ti fa attaccare da hiddato mi pare o no?

Commenta

sinceramente nn saprei.... so per certo che usandola sale ninjitsu (fino a 10 punti dicono). so che ci sono vari bug (riscontrati personalmente e già segnalati). secondo me ti conviene aspettare che vengano risolti.
        cmq nn credo che tattics influisca sul danno, dato che io l'ho usata con 100 anatomy e 80 tattics e facevo 3 di danno

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
        [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

allora, usando la fukiya x far salire ninjitsu bisogna tenere conto di 2 cose, è antimacro la skill, quindi bisogna muoversi e possibilmente cambiare bersaglio...
          per il danno mi sa molto strano che faccio solo 3 di danno, mi sa un po inutile....penso gli manchi qualke settaggio, vediamo quando sarà priva di nug, intanto vedo su stratics come si dovrebbe comportare.grazie ancora

Commenta

Sto operando...
          X