annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi di login

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problemi di login

E' la prima volta che mi capita di avere un problema del genere, e spero sia l'ultima. So che è inutile aprire un'altro thread a riguardo, ma quello dove la discussione è nata non lo legge più nessuno, e anche se ho dato un'occhiata ai thread passati che riguardavano questo non sono riuscito a risolvere il problema.
    Fino a 3 ore fa mi dannavo perchè non riuscivo a trovare una versione di EasyUO compatibile con il mio client, perchè durante l'autopatch avviata dopo l'installazione non mi ero accorto che il mio client si era fermato alla versione 4.0.4t, che comunque andava bene. Adesso la versione del mio client è la 4.0.9b e tutto quadra, tranne il fatto che non riesco più a loggare, ma solo con la versione 2D, la 3D non mi dà nessun problema. Ho disinstallato e reinstallato il launcher di UOD, ho eseguito un'altra volta l'autopatch, ho aggiornato razor, ho riavviato, ma appena cerco di effettuare il login UO si blocca sulla scritta "Connecting..." che appare un attimo prima di entrare in gioco, dopo avere inserito user e password e avere selezionato lo shard su cui giocare.
    E ora che si fa?

Se avessi letto il thread sticky "come giocare..." ecc avresti visto che il procedimento corretto è:
    DISINSTALLARE
    cancellare a mano le cartelle rimanenti
    patchare da osi lanciando il file Uo.exe oppure Uopatch.exe direttamente dalla cartella di uo e arrivare almeno alla versione 4.0.7a(con Age of Shadow bisogna insistere un po' perkè ogni tanto si blocca,con SE non succede)
    SOLO DOPO scaricare e installare il launcher di UoDreams.

Commenta

Sto operando...
    X