Cerco un looter anke solo x i soldi ma ke sia davvero veloce, sto andando a blood a spirituality e c'è uno ke ha un looter così veloce ke quasi nn riesco a vedere i soldi! Aiutatemi vi prego!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cerco Un Looter Veloce!!!
Comprimi
X
-
Non ne ho trovati x easyuo, cmq leggendo qua e là da quel ke ho capito state progettando un modo x rendere il loot di ognuno proporzionato al danno inflitto, giusto? Mi sembra un'ottima idea, così ognuno avrà ciò ke gli spetta, a sto punto preferisco aspettare piuttosto ke cercare qua e là script... Grazie, ciao!
Commenta
-
Originally posted by Wingman
Non ne ho trovati x easyuo, cmq leggendo qua e là da quel ke ho capito state progettando un modo x rendere il loot di ognuno proporzionato al danno inflitto, giusto? Mi sembra un'ottima idea, così ognuno avrà ciò ke gli spetta, a sto punto preferisco aspettare piuttosto ke cercare qua e là script... Grazie, ciao!
e ora come faccio?????
Commenta
-
Se vai sul sito di Easy Uo e cerchi tra gli script di looting vedrai che ne trovi due che fanno al caso tuo. Uno si chiama Doom looter ed è stato creato apposta ma puoi ancora velocizzarlo andando ad agire sullo script stesso, un altro (che è quello che uso io anche se sto ancora provando le varie opzioni) oltre a lootare i soldi loota anche armour, shields e weapons che abbiano caratteristiche sufficientemente valide e si chiama NilmersUberLooter. Non necessitano di particolari setup per utilizzarli con le opzioni di default, devi solamente fargli sapere dove devono mettere il loot. Io poi (ma questa è una scelta personale) se ritengo di non aver inflitto al mostro sufficiente danno mi astengo dall'andare vicino al corpo per consentire a chi ha più diritto di lootare. Se decidi di provare il secondo ricordati di scaricare anche i files di riferimento che gli dicono cosa lootare (li trovi sotto al link di download dello script principale). Spero di esserti stato di aiuto!
Commenta
-
Originally posted by Mia Wallace
Quindi gli autolooter saranno assolutamente inutili.>DNA<
Donaroriak - Archer
Deionarra - Mage
Donatella - Tamer
Donald Duck - Worker
Donascimiento - Warrior
MaraDona - Lumberjack
Don Settimino - Miner
Commenta
-
credo che dividere il loot sia il primo cambiamento osy che approvo al 100% sono stufo che io mi faccio il c...o per curare il mio drake e il solito parassita arriva fa il danno minimo e si porta via tutto, che senza il mio pet targettato l'unica cosa che riuscirebbe a fare è OOOoooOOOooo.
Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.
Originally posted by Olatunji
Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!
Commenta
-
Originally posted by Donaroriak
Ma scherzi? vuoi mettere i miliardi risparmiati nella clinica per la sindrome del tunnel metacarpale?
L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.
Originally posted by Sole Nero
[...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.
Commenta
-
raga delle domande veloci veloci (per evitare di fare un altro topic)
1) è possibile configurare l'autolootter in modo che prende tutti i tipi di cassa paragon?
2)esistono autolootter per razor? funzionano con la 3d?
3)esistono autolootter per la 3d?
sono figo
Commenta
-
Originally posted by Hyjk
raga delle domande veloci veloci (per evitare di fare un altro topic)
1) è possibile configurare l'autolootter in modo che prende tutti i tipi di cassa paragon?
2)esistono autolootter per razor? funzionano con la 3d?
3)esistono autolootter per la 3d?
2)nu
3)nu
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
Commenta