Il regolamento delle aste nn è molto chiaro...se nessuno inizia le offerte, quando posso riformulre la mia proposta di base e rilancio? Devo editare la mia prima proposta o fare direttamente un nuovo post? Da nessuna parte c'è scritto come macrare magery fino a 110, continuo con quella per arrivare a 100? Infine, peace e music convengono? Io ho il pg avanzato del premium ammaestratore...ecco le skill:
85 Taming
85 Animal Lore
85 Veterinary
70 Magery
70 Meditation
80 Strength, 80 Intelligence, 55 Dexterity
E' pg per pvm, soppato magery 110, cosa mi conviene mettere? Mi hano detto che peace e music nn conviene +...inoltre nn ho un cavolo di protezione...che mi consigliate? Anche le stats sn messe bene? Mi devo togliere qualche skill? Inoltre vale la pena sopparsi taming 120 o basta 110 (mi sta arrivando una sop 110, devo scegliere quale)
Ultimissima cosa...quali sn i colori html per la signa?
Grazie per l'attenzione
85 Taming
85 Animal Lore
85 Veterinary
70 Magery
70 Meditation
80 Strength, 80 Intelligence, 55 Dexterity
E' pg per pvm, soppato magery 110, cosa mi conviene mettere? Mi hano detto che peace e music nn conviene +...inoltre nn ho un cavolo di protezione...che mi consigliate? Anche le stats sn messe bene? Mi devo togliere qualche skill? Inoltre vale la pena sopparsi taming 120 o basta 110 (mi sta arrivando una sop 110, devo scegliere quale)
Ultimissima cosa...quali sn i colori html per la signa?
Grazie per l'attenzione
Commenta