annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

blacksmithy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• blacksmithy

Questa skill è uno stillicidio.
    Ho creato un fabbro a luglio, ci gioco almeno un'ora la settimana e ancora non sono gm, ho 95.7 anche se ho completato un sacco di bod e gli faccio spaccare il culo...giusto oggi ho raccolto quasi 1500 lingotti di ferro e gli ho fatto fare come dal thread training soltanto plate gorget, con il risultato (ovviamente mi muovevo mentre lavoravo) che la skill è passata da 95.4 a 95.7, dopo aver usato tutti i lingotti e averli smeltati 2 volte... ma come cazz devo fare per fare salire la skill di altri 5 punti (ammesso che non abbia intenzione di sopparla)? Una volta raccolta una bella massa di lingotti inizio a lavorare e ogni cambiamento di 0.1 cambio forgia (sono a Delucia). Dov'è che sbaglio?

stai fermo sulla stessa forgia, risparmi molto tempo. le skill lavorative (tranne mining) possono essere macrate da fermi

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

e poi un'ora alla settimana è poco. in 2 giorni una bella macro e una caterba di lingotti ce l'hai a 100!

Commenta

Ho detto un'ora alla settimana xkè ci sono dei periodi in cui ci gioco ogni giorno e periodi in cui sto anche 3 settimane senza giocarci, ho fatto una media...cmq continuo a non capire cosa sbaglio, a parte il fatto che come mi ha spiegato Petz mentre lavoro posso tranquillamente restare fermo invece che muovermi

Edito: Non ho easyuo pertanto i lingotti li prendo rigorosamente a mano perdendo ovviamente un sacco di tempo. Ho sentito parlare di questo script Walking Mumbling Mining Bot e a parte il fatto che non riesco a scaricarlo (sul sito di easyuo pare che l'abbiano rimosso) ho scaricato easyuo (sempre dal sito) ma mi dice di non essere compatibile con il mio client (ho Samurai Empire). Esiste una versione compatibile o deve ancora uscire?

Commenta

Originally posted by Azaktoth

Edito: Non ho easyuo pertanto i lingotti li prendo rigorosamente a mano perdendo ovviamente un sacco di tempo. Ho sentito parlare di questo script Walking Mumbling Mining Bot e a parte il fatto che non riesco a scaricarlo (sul sito di easyuo pare che l'abbiano rimosso) ho scaricato easyuo (sempre dal sito) ma mi dice di non essere compatibile con il mio client (ho Samurai Empire). Esiste una versione compatibile o deve ancora uscire?
          1 - Lo script sta ancora lì.
          2 - Passa al 2D e vedrai che potrai usare Easyuo.

Commenta

io ho black a 110 certo è dura alzarla ma se ti posso dare un consiglio,compra parecchi linghi almeno 15k di fero e non smeltare le cose che fai rivendile subito.
            se li compri ad un buon prezzo ci guadagni anche qualche soldino,ciioè non guadagni ma non rimetti .
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by Gato

1 - Lo script sta ancora lì.
              2 - Passa al 2D e vedrai che potrai usare Easyuo.
              io uso il 2d -.-

x defe: dove si comprano i lingotti?

Commenta

-Io per raccogliere lingotti uso Razor, una macro ben impostata è più che sufficiente;
                -non fondere gli oggetti, non ne vale la pena;
                -se vuoi comprare i lingotti puoi guardare nei vendor oppure, meglio, cercare nel forum mercato.

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
                Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
                [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

io fondo i lingotti perchè dopo avere minato un'ora per prenderne 1000 mi metto a lavorare e mi finiscono in 5 minuti, e non ho intenzione di ricominciare...

Commenta

io fondo i lingotti perchè dopo avere minato un'ora per prenderne 1000 mi metto a lavorare e mi finiscono in 5 minuti, e non ho intenzione di ricominciare...
                    Il discorso è questo:

Se vuoi alzare black in poco tempo (e non hai la possibilità di comprare/minare una grandissima quantità di lingotti), gli oggetti che crafti li devi smeltare.
                    AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
                    Ce l'hai proprio con me?
                    • Dal più grande comunicatore d'Italia...
                    Uno che, della vita, ha capito tutto...
                    Originally posted by SaGeOwL
                    conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

io uso il 2d -.-
                      Allora ti deve funzionare anche con SE. Io lo uso tranquillamente.
                      Dal sito:

"Current version is V1.42 [Build 00A3] for UO 2D Client 4.0.9b - 4.0.1b"

Commenta

You are using an unsupported UO client version (4.0.4t)
                        EasyUO will only work with the following 2D clients:
                        eccetera eccetera

The following paths are invalid: scr, lib, tmp, exe, dat
                        Please go to Tools-Options-Path and correct them or scripts might break!

questo è il messaggio di errore che mi da easyuo quando lo apro

nessuno ha avuto lo stesso mio problema?

Commenta

You are using an unsupported UO client version (4.0.4t)
                          EasyUO will only work with the following 2D clients:
                          eccetera eccetera
                          Che versione hai del client di UO?

The following paths are invalid: scr, lib, tmp, exe, dat
                          Please go to Tools-Options-Path and correct them or scripts might break!

questo è il messaggio di errore che mi da easyuo quando lo apro

nessuno ha avuto lo stesso mio problema?
                          Questo invece è molto più semplice da risolvere. Crea sotto la directory dove hai installato Easyuo delle directory con quel nome (scr,lib,tmp,exe e dat). Poi come ti suggerisce lo stesso programma, se riesci a farlo partire, vai sul menu Tools e col comando Option->Path le assegni.

Commenta

per quanto riguarda la mia versione del client dovrebbe essere appunto la 4.0.4t, non so da dove si vede, mentre per la parte che riguarda le directory è tutto chiaro grazie

Commenta

la versione del client la puoi vedere anche dalla finestra di EasyUo:

Menù di destra--->Client Info--->penultima voce (#CLIVER)
                              AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
                              Ce l'hai proprio con me?
                              • Dal più grande comunicatore d'Italia...
                              Uno che, della vita, ha capito tutto...
                              Originally posted by SaGeOwL
                              conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Sto operando...
                              X