Io ho attivato un account premium per un anno da circa un mesetto. Ora, con l'introduzione del sistema a crediti mi trovo svantaggiato (mi pare di aver capito) rispetto a chi diventa sostenitore dello shard ora..... come faccio ad avere una cavalcatura eterea? Pare che non debba più aspettare la maturità di tot mesi si account ma possa prenderla anche subito. Ma come? Devo pagare qualcosa in più? 48 euro non sono sufficienti? Lo chiedo non in maniera plemica ma da ignorante sul sistema a crediti appena introdotto.
E già che ci sono chiedo anche un'altra cosa... non è possibile, a questo punto, convertire i 48 euro dell'account per un anno in premi da ritirare subito con il sistema a crediti? Per esempio.... a me interessano gli special dye tub...
Se qualcuno potesse spiegarmi qualcosa (o anche tutto, possibilmente senza rimandarmi al link degli account premium/crediti)... ne sarei lieto.
Grazie in anticipo.
E già che ci sono chiedo anche un'altra cosa... non è possibile, a questo punto, convertire i 48 euro dell'account per un anno in premi da ritirare subito con il sistema a crediti? Per esempio.... a me interessano gli special dye tub...
Se qualcuno potesse spiegarmi qualcosa (o anche tutto, possibilmente senza rimandarmi al link degli account premium/crediti)... ne sarei lieto.
Grazie in anticipo.
Commenta