annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cavalcatura eterea e premium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cavalcatura eterea e premium

Io ho attivato un account premium per un anno da circa un mesetto. Ora, con l'introduzione del sistema a crediti mi trovo svantaggiato (mi pare di aver capito) rispetto a chi diventa sostenitore dello shard ora..... come faccio ad avere una cavalcatura eterea? Pare che non debba più aspettare la maturità di tot mesi si account ma possa prenderla anche subito. Ma come? Devo pagare qualcosa in più? 48 euro non sono sufficienti? Lo chiedo non in maniera plemica ma da ignorante sul sistema a crediti appena introdotto.

E già che ci sono chiedo anche un'altra cosa... non è possibile, a questo punto, convertire i 48 euro dell'account per un anno in premi da ritirare subito con il sistema a crediti? Per esempio.... a me interessano gli special dye tub...

Se qualcuno potesse spiegarmi qualcosa (o anche tutto, possibilmente senza rimandarmi al link degli account premium/crediti)... ne sarei lieto.

Grazie in anticipo.

gli ethereal sono disponibili da subito nel senso che n serve + l'anzianità per cavalcarli e quidi possono cavalcarli tutti

quando sarà completamente operativo il sistema, potrai trasformare il tuo premium in crediti

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

e cmq ti consiglio di tenerti il premium, xkè certo, l'ethereal lo prendi tra un anno, ma conta anche che in questo anno prendi anche gli ALTRI veteran rewards, senza poi contare che se ti conservi i veteran dei mesi prima puoi prendere + di un ethereal come vedi i vantaggi ci sono...

Commenta

raga io che ho un account normale (che non pago) quando riceverò ste benedette cavalcature eteree?

sono figo

Commenta

Originally posted by Hyjk
          raga io che ho un account normale (che non pago) quando riceverò ste benedette cavalcature eteree?
          Quando implementeranno per intero il sistema a crediti...
          ...ma ovviamente le potrai prendere solo in cambio di €
          AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
          Ce l'hai proprio con me?
          • Dal più grande comunicatore d'Italia...
          Uno che, della vita, ha capito tutto...
          Originally posted by SaGeOwL
          conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Sto operando...
          X