annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'è una guida in italiano x easyuo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• C'è una guida in italiano x easyuo?

Stessa domanda di sopra...
    Non è ke potreste darmi una mano a capire come si usa? Ad esempio non ho capito cosa sono i rail...

Rispondetemiiiiiiiii

Commenta

La guida in inglese non è poi così ostica, ma ne cerco una in italiano anch'io...

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
      Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
      [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

Re: C'è una guida in italiano x easyuo?

Non credo che esistano guide in italiano (o perlomeno io non ne ho mai viste), cmq la guida in inglese è veramente semplice... si limita ad una descrizione dei comandi, dunque, anche se non sei ferrato in inglese, con un traduttore te la dovresti cavare egregiamente.
        Originally posted by Wingman
        non ho capito cosa sono i rail...
        i rail sono dei percorsi, definiti dall'utente, che il pg deve seguire per compiere una determinata azione (o più di una). In pratica tu fai vedere al pg che strada deve fare per andare dal punto A al punto C (passando da un eventuale punto B) e quando avvii lo script lui farà sempre quella strada (si spera ) all'andata ed al ritorno.
        AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
        Ce l'hai proprio con me?
        • Dal più grande comunicatore d'Italia...
        Uno che, della vita, ha capito tutto...
        Originally posted by SaGeOwL
        conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Capito, grazie!

Commenta

Sto operando...
          X