annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skill Cap...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Skill Cap...

avrei bisogno di un chiarimento sullo skill cap:
    dunque io ho lo skill cap a 705 perche gioco da 4 mesi (almeno credo che dipenda da questo), ho soppato magery a 110 e con il Buble mi arriva a 110 senza macrarla e senza far scendere nessun altra skill, quindi lo skill cap mi arriva a 715!!
    e' normale?
    e' un bug?
    posso quindi superare lo skill cap soppando e usando item che alzano le skill?
    ad esempio potrei fermare la mia taming naturale a 100 soppare a 110, mettere anello piu dieci e arrivare a skill cap 725 (considerando il buble di cui sopra)?

spero che abbiate capito il mio dubbio e sappiate spiegarmi meglio di quanto lo abbia fatto io :P

mi pare che lo skill cap valga solo per i valori base... con i monili e gli oggetti +skill lo si può superare
    Originally posted by Lucifero
    Leggasi: Avete rotto le bolas
    Originally posted by Sergio di Rio
    che me ne fotte, tanto son le tue palle mica le mie

Commenta

è segnata maggiore dello skill cap, ma materielmente nn dovrebbe superarlo.

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
      [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Originally posted by Petz
        è segnata maggiore dello skill cap, ma materielmente nn dovrebbe superarlo.
        questo significa che se mi segna 110 magery in realta nn e' cosi?

Commenta

dovrebbe essere così, però io ho qualche dubbio, appena riesco devo fare delle prove

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
          [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

dovrebbe essere così:

innanzitutto il valore skill si indentifica in reale e temporaneo:

reale è quello che hai da skill cap e cioè 700 + eventualmente gli upgrade per anzianità (di servizio ghgh)

temporaneo è quello che ti viene fornito dai vari oggetti che alzano le skill e non ha limiti (tranne quello legato alla potenza degli stessi, nel senso che potesti avere anche lo skillcap temporaneo di 1000 ma credo che impossibilmente troverai oggetti da +300 skill)

sta di fatto e.g.:

hai 700 skillcap(no anzianità) e 7 skill a 100 tra cui magery.
            soppi magery a 110, di fatto non hai alzato lo skillcap hai alzato il magerycap

ora puoi arivare a 110 magery, ma se le 7 skill menzionate sopra sono tutte lockate e macri magery non ti sale (dovuto al tuo skillcap reale), puoi ovviare la cosa mettendo un anellino magey +10 per raggiungere lo skillcap temporaneo 710 che ti può dare solo un oggetto.

altrimenti fai 5 skill a 100 una a 90 e magery 110

spero di essere stato esaustivo e non contorto.

Commenta

infatti l'argomento e' concettualmente semplicissimo ma ostico dal punto di vista espositivo, cmq penso di aver capito:
              lo skill cap naturale nn supera i 700-720 (in caso di anzianita') mentre quello potenziato da oggetti e' illimitato in base alle sop e hai ninnoli che usi...(in sostanza avrei dovuto lockare taming a 95 invece che ortarla a 100... tutto chiaro ^^

Commenta

Sto operando...
              X