Scusate la mia enorme ignoranza,nonostante io abbia letto tutti i post riguardo a questa skill non riesco ancora a trovare il maledetto gargoyle npc!!!Seguo tutto il percorso che avete detto ma una volta arrivato li trovo si dei gargoyle,ma cattivi,che me vojono ammazzare....Vi domando ho preso la direzione sbagliata?Dove diavolo sta sto npc!?!?!vi prego sono disperato.......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ancora masonry...
Comprimi
X
-
Ancora masonry...
Originariamente inviato da Taurussarò noob ma a parer mio, qualunque idiota che per caso gli entra un uattttaaaaaaaaa e un ignore di fila, magari killa un pg molto più forte e esperto di lui...Un mago che lancia un uataa, tu cosa fai?rimani fermo e ti becchi 3 expo e poi colpo di grazia? oppure runni e ti arriva il colpo da 40 più un expo e un magic arrow
------------------------------------------------
Non essere avventato o finirai per ritrovarti nei guai...Commetti degli errori,è a questo che la gioventù serve,non sprecarla...Tag: Nessuno
-
Re: Ancora masonry...
Vi domando ho preso la direzione sbagliata?[/B][/QUOTE]Chiaramente si
Allora:
1- Vai a Compassion
2- entri nella central area
3- prosegui verso N-W
4- entri nel passaggio fra le rocce
5- costeggiando la roccia vai verso S ed arrivi al deserto
6- indicativamente se ti fai una bella corsa in direzione N-W (una volta entrato nel deserto) trovi la città dei gargoyles. Se è quella giusta i loro nomi appariranno di colore giallo ma soprattutto, non ti vorranno uccidereAKA Hologram
• A voi il nuovo successo dell'estate!
• Ce l'hai proprio con me?
• Dal più grande comunicatore d'Italia...
• Uno che, della vita, ha capito tutto...Originally posted by SaGeOwL
conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale
-
Se nn sei ancora riuscito ti posso accompagnare... O se vuoi recupero quello che ti serve e poi te lo porto!
Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
Clicca qui: WebBod
Riga vuota
Per contattarmi puoi usare:
Mail: kekko@ilsitodikekko.it
PM: clicca qui
Commenta
-
grazie
Ok adesso cercherò meglio vi ringrazio moltissimo per il vostro aiuto D.Purtroppo non ho icq,solo msn
Grazieicq: 307806472
Originariamente inviato da Taurussarò noob ma a parer mio, qualunque idiota che per caso gli entra un uattttaaaaaaaaa e un ignore di fila, magari killa un pg molto più forte e esperto di lui...Un mago che lancia un uataa, tu cosa fai?rimani fermo e ti becchi 3 expo e poi colpo di grazia? oppure runni e ti arriva il colpo da 40 più un expo e un magic arrow
Non essere avventato o finirai per ritrovarti nei guai...Commetti degli errori,è a questo che la gioventù serve,non sprecarla...
Commenta
-
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
Commenta
-
siiii!
Evviva l'ho trovato finalmente!!!Grazie mille siete stati davvero gentiliicq: 307806472
Non essere avventato o finirai per ritrovarti nei guai...Commetti degli errori,è a questo che la gioventù serve,non sprecarla...
Commenta
Commenta