annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg Only x PVP + Cercasi maestro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pg Only x PVP + Cercasi maestro

Salve ragazzi Sono nubbio a sto gioco,ho giocato per un anno cosi a vari giochi online stufo ora voglio giocare a UO e il mio obbiettivo e' cercare di arrivare a livelli alti nel PVP ovvero un personaggio creato esclusivamente nella lotta giocatore contro giocatore dato che son nubbio vorrei un consiglio su che tipo di classe e' la piu forte nel PVP(PLayer Vs Player)e le varie skills utili da alzare e quelle che tranquillamente posso tralasciare a parte...

Cerco anche un Maestro qualcuno che mi guidi e mi insegni lasciatemi un pm e vi daro il mio indirizzo di MSN

Voglio Imparare bene a giocare e spero che qualcuno mi possa aiutare e insegnarmi soprattuto nell'arte della guerra

Grazie ancora

Lord Manson

ti conviene cercare non un maestor ma una gilda anche se forse prima di pensare al PvP se sei nuovo di ultima ti conviene fare un po' di esperienza col gioco andando a mostri

cmq x le skill dipende molto da che tipo di PG vuoi fare

cioè le possibilità sono infinite, quindi come detto sopra dovresti prima provare un po' il sistema

Commenta

Ma so come funziona il gioco ho giocato su un altro server piu piccolo per 3 settimane niente a confronto a questo avevo un arciere quindi del sistema di gioco lo un po capito nubbio cmq sono e resto ma voglio pormi un obbiettivo...e chiedevo consiglio a voi senz star a passare un mese creando un pg a cazz!!! cmq cerchero' qualche gilda come hai detto tu..

Grazie Ancora

Commenta

tutti i pg sono forti in pvp a seconda se li sai usare, grazie all'esperienza, e sono equippati bene

il pg piu' semplice da usare e' forse il warrior puro, per vedere le skill basta ke guardi uno qualsiasi dei 10000 post vecchi fatti al riguardo

il mago e' un pg piu' versatile, fa tutto piu' o meno e se lo sai usare bene lo reputo il pg piu' forte in pvp

per il maestro, non credo quanto possa servirti, l'uso si affina con l'abitudine, dovresti prima di tutto:

-stare qualke mese a raccimolare equip ritirando bod e cercando item e sop
        -una volta equippato decentemente trovati una gilda ke fa pvp e buttati nella miskia

piano piano, se hai costanza e sai imparare dagli errori farai strada

Commenta

io ho un mago, e un guerriero mi corre addosso e mi uccide con 2 colpi senza che io riesca a fare niente

Commenta

Originally posted by FallenAngel
            tutti i pg sono forti in pvp a seconda se li sai usare, grazie all'esperienza, e sono equippati bene
            sottolineo "se li sai usare" ^^
            Originally posted by Lucifero
            Leggasi: Avete rotto le bolas
            Originally posted by Sergio di Rio
            che me ne fotte, tanto son le tue palle mica le mie

Commenta

kiedi agli aot...
              Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
              Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Ma so come funziona il gioco ho giocato su un altro server piu piccolo per 3 settimane
                beh allora sei un veterano
                cmq si scrive NIUBBO non NUBBIO

infine, per ora lascia perdere il pvp, verresti solamente arato.
                devi prendere confidenza col gioco, colle macro, con razor. infine devi fare pvm x fare molti soldi x farti un equipaggiamento serio.

su questo server solitamente un buon pvp esce dop 1-2 mesi di gioco (se proprio sei un ragazzo prodigio gia molto esperto di uol), qualcosa in + se, come te, si puo dire che giochi da pochissimo a uol.

Commenta

fatti un mago con queste skill:
                  magery
                  eva int
                  inscr
                  fencing
                  medit
                  focus da abbassare per sopparti
                  res spell
                  stat: 90 15 120
                  Con questo pg sei forte in pvp, pvm vai bene e pure a doom spammando vortex in loop.

Commenta

e che ci fai con fencing senza tactics e anatomy e con 15 di dex?

Commenta

serve per non beccarti tanti colpi

la capacità di colpirti infatti dipende dalla tua skill e da def chance

se non hai nemmeno una skill combattiva ti oclpiscono al 100% dei colpi sparati

Commenta

ma allora nn converrebbe mettere al posto di fencing wrestling? Ha costi un pochino + alti, ma almeno colpisci + frequentemente dato che wrestling non dipende dalla dex.

Commenta

ehm.... fladnarg1989 la tua signa sfonda leggermente il tetto massimo di pixel (60'000). ti chiedo di ridurla....
                          grazie

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                          [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

ma allora nn converrebbe mettere al posto di fencing wrestling? Ha costi un pochino + alti, ma almeno colpisci + frequentemente dato che wrestling non dipende dalla dex.
                            Fencing si mette solo per fare le special consiglio di usare la war fork sc no mlaus e il bone harves sc no malus.
                            Con wrestling hai solo disarm e paralize e senza un bleed e un mortal nn seghi un warrior

Commenta

Sto operando...
                            X