annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda war pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda war pvp

sono un war puro, e mi rendo conto che utilizzando le mosse speciali il mana nn si recupera!la domanda e´:
    se sostituisco resistence spell e metto focus o meditation?oppure mi conviene tenerla e cercare una armur con mana reg e mana bonus!ditemi che ne pensate e quale delle due conviene alzare!ltnx

trovati un'armor con mana regen almeno 6 e un pò di lmc. Nel caso metti qlc punto in focus, ma non ti consiglio di toccare res spell se intendi usarlo in pvp.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
    CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
    Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

ok provero´ cosi !siccome restience spell serve solo per alcune magie del mago(visto che nn si puo sommare all restistenze armur)pensa magari di poterne fare a meno!cmq tnx

Commenta

Originally posted by Xander
        [...]pensa magari di poterne fare a meno![...]
        Beh... se ti piace rimanere paralizzato in battaglia, o cursato... levala pure
        AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
        Ce l'hai proprio con me?
        • Dal più grande comunicatore d'Italia...
        Uno che, della vita, ha capito tutto...
        Originally posted by SaGeOwL
        conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

se levi res spell, oltre che rimanere frozzato in eterno (che e' il problema minore), hai un -20 secco alle stats con i curse, per forza e dex ci so le pozze ma un -20 al mana per un guerrierio non e' una bella cosa

Commenta

ci sono i pessolini +5 int pero nn credo bastino
            ICQ 215606846
            Perla di Saggezza:
            Kaledor: Kal Por Ylem
            Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

Sto operando...
            X