annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto loot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Auto loot

Chi mi sa dire come mi procuro uno script di autoloot per easyuo?
    Non ne posso più di dover fare a gare con tutti quelli che lo usano almeno così non sarò più svantagiato.

EasyUo.com--->Docuimetation--->Public Script Library--->Lools--->sceglio lo script più votato

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Ho trovato questo:
      http://www.easyuo.com/forum/viewtopi...c7797fdf428d57

Ho scaricato i tre files nella stessa cartella ho aperto il primo con easyuo ma non ho capito come funziona.
      L'inglese non è il mio forte.
      Qualcuno mi può insegnare ad usarlo?

Commenta

Interessa anke a me!

Commenta

Originally posted by Orphen
          Qualcuno mi può insegnare ad usarlo?
          Direttamente dal link:

COME FUNZIONA:

1. apri il file Looter.txt in Easy uo.

2. premi il pulsante Play (un triangolo verde nella finestra di easyuo)

3. apparirà un menù con sfondo blu, spostalo in un punto in cui non dia fastidio.

4. posiziona il cursore del mouse ESATTAMENTE sopra al contenitore (nel tuo zaino) in cui vuoi che vengano messi gli oggetti lootati e premi F4. (aggiungo: che fantasia sto tipo!!!)

5. se il menù non diventa nero, ripeti il passo 4.

6. cammina sopra ai corpi e lo script, automaticamente, inizierà a prendere qualsiasi buon oggetto al loro interno.
          AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
          Ce l'hai proprio con me?
          • Dal più grande comunicatore d'Italia...
          Uno che, della vita, ha capito tutto...
          Originally posted by SaGeOwL
          conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

e come fa a capire se è buono o no?

Commenta

c sono 5 script da scaricare...
              li devo scaricare tutti o solo uno?
              se li devo scaricare tutti come faccio a farli andare tutti insieme?

Commenta

Ebbene sì, ho editato.. Lo script è semplice, li scarichi tutti e 5, li metti nella stessa cartella, poi fai partire solo il primo. Gli altri sn indispensabili, xk il primo li rikiama, capito? X settarlo lo avvii, poi posizioni il mouse sul contenitore dove vuoi mettere gli oggetti raccolti e premi F4. Fatto! Adesso apre i corpi e prende gli oggetti interessanti! Semplice da usare ma troppo lento! L'ho provato di persona, c'è gente ke ha script velocissimi, i soldi nn li vedo neanke! Proponete uno script davvero veloce xfavore!
                Ultima modifica di Wingman; 26-03-2005, 16:17.

Commenta

Sto operando...
                X