annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

artefatti???!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• artefatti???!!!!

Io mi stò disperando visto che non riesco a trovare artefatti mi hanno detto di andare a blood e baldron ma lunica cosa ceh trovo (dopo essere morto 1 paio de volte)sono le casse para (e visto il culo che ho non hanno mai nulla di bello) come faccio a trovare questi benedetti artefatti......per trovarli mi sono fatto anche lord ma non li trovo AAAAAAAAAAAAAAAA stò inpazendo AIUTATEMI PLS ciao e grazie

SYSTEM OF A DOWN

RIngrazio Darko26 per la signa

non è che ci vai una sera e lo trovi -.-

credo che con i blood ci sia la possibilita di 1 du 27 di prendere artefatto. con i Balron c è piu possibilita, ma dubito che tu ne abbia killati poi cosi tanti.
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Basta che apri una cassa para, prendi la mappa che c'e all'interno e vai a caccia del tesoro, nella casse che troverai ci sarà sicuramante un artefatto, altrimenti se non hai volgia di fare le casse devi continuare a uccidere mostri.
      Per avere più probabilità di trovare un artefatto usa un armatura con luck alta(900 è ottima).

Buona fortuna

Enjoy UODreams!!!

EDIT: Se vendi le casse ancora chiuse prendi parecchi soldi, e ti puoi comprare gli artefatto lo stesso :P
      Ultima modifica di divine_war; 24-03-2005, 13:17.

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

ASD le mappe che trovo le ho date a 1 mio amico di gilda non sapevo che farmene visto che non posso aprirle asd asd asd gli chiederò di portarmi al tesoro visto che lui le può aprire grazie ^^

SYSTEM OF A DOWN

Commenta

scusate una cosa,
          se io sono mago tamer e trovo delle mappe del tesoro, come posso fare ?

Le mappe non devono essere decifrate ? Non serv poi lockpicking per aprire i forzieri ? Devo creare quindi un'altro pg solo per andare alla ricerca di questi tesori ????

Thx

Commenta

Esatto, sono mappe di sesto livello, ti serve una persona con cartography alta e con lock 100 per aprire la cassa del tesoro, magari fai un altro pg o cerca qualcuno nella tua gilda che sia disposto a darti una mano dietro ricompensa
            Ultima modifica di divine_war; 24-03-2005, 13:33.

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

sennò cerca in giro un certo mental fish, gli dai la cassa e 25k e lui ti apre la cassa, e se sei fortunato ti decifra la mappa e ti porta a dissotterrare il tesoro, se nn sei fortunato ti chiederà soldi pure per questo
              asd

Commenta

mi dispiace ma conosco già chi mi apre cassa e decifra mappa gratis ^^ ci hai provato

SYSTEM OF A DOWN

Commenta

il problema è cercare di prenderlo l'artefatto....
                  Life's but a walking shadow;a poor player
                  That struts and frets his hour upon the stage
                  And then is heard no more: it is a tale
                  Told by an idiot, full of sound and fury,
                  Signifying nothing.

MSN: loras@hotmail.it

Commenta

Originally posted by High Wall
                    il problema è cercare di prenderlo l'artefatto....

il problema è non avere un armatura per permettersi di andare a mostri paragon :<
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Mental fish sarei interessato a proporti un affare, il mio icq è 60-367-769, contattami

Commenta

Scusate ma quando si scavano tesori di questo livello non escono mostri di ogni tipo??? In quanti bisogna andare a scavare sto tesoro?

Commenta

Originally posted by Atanor
                          Scusate ma quando si scavano tesori di questo livello non escono mostri di ogni tipo??? In quanti bisogna andare a scavare sto tesoro?
                          Con il tesoro di sesto livello possono spawnare, tra gli altri, ancient wyrm e balron.
                          La cosa migliore è andare in 3-4 tamer.

In teoria sarebbe possibile anche farlo da soli, avendo un pg con hiding, stealth, peacemaking, provocation, strumenti slayer per tutti i gusti, e una botta di fortuna mostruosa
                          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

escono quesi mostri:
                            Ancient Wyrm, Balron, Blood Elemental, Poison Elemental, Titan.
                            conviene adare in parecchi

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                            [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

bhè almeno nn spawnano le succubi....le detesto!!
                              Life's but a walking shadow;a poor player
                              That struts and frets his hour upon the stage
                              And then is heard no more: it is a tale
                              Told by an idiot, full of sound and fury,
                              Signifying nothing.

MSN: loras@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                              X