annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quest: Collector items

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quest: Collector items

    Ragazzi, è da quando sono entrato in questo shard che provo a far partire la quest del collector item, per essere precisi quella che inizia parlando con il "giullare" nella taverna vicino al molo di haven.....

    Parlandoci mi viene sempre risposto che nonsa chi sono, cosa voglio e che ho sbagliato persona......come mai ?

    Fa così perkè una quest è già stata avviata ? (Se si, non pensate che con quasi 1000 utenti sarebbe bello se si potessero avviare più quest dello stesso tipo contemporaneamente) ???

    Grazie

  • #2
    Sei ancora young?
    Ti appare la schermata della quest iniziale o nemmeno quella?


    Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

    Membro n.1 dell'Owned Fans Club

    BLOG: http://www.achamp.net

    Commenta


    • #3
      non sono young e non mi appare nessuna schermata della quest.....mi esce solo una schermata dove il tizio dice di non sapere cosa voglio, chi sono e di aver sbagliato persona......assurdo........


      chiedo spiegazioni please

      Commenta


      • #4
        Se hai la voce "quest log" nel menù del tuo pg, significa che hai un'altra quest in corso e devi terminare o abbandonare quella prima di poterne cominciare un'altra.

        Credo che se abbandoni una delle quest iniziali di professione non possa poi ricominciarla, quindi se la vuoi completare ti conviene terminarla e non abbandonarla.
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

        Commenta

        Sto operando...
        X