annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma queste virtù ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma queste virtù ?

Ciao a tutti,

sono da poco approdato su questo fantastico shard e dopo mille impressioni positive di ogni genere una grande perplessità.........tanto popò di shard e sono state implementate solo 4 virtù ??? E tutte le altre ? Ci sono in ultima online ma non possono essere utilizzate ???

Perchè ???

Anche su OSI sono state implementate solo tre o quattro virtù.

Commenta

E come mai ?

Ne implementeranno altre a breve ??

Commenta

Essendo questo shard OSi Stule se su osi sono state implementate solo 6 virtù anche qua succede lo stesso.
        Se gli sviluppatori di OSI decideranno di implementare anche le successive le vedrai presto anche qui.
        Per ora ne abbiamo implementte solo 4 , ma abreve avremo anche le altre 2, dipende dagli sviluppatori dell'emulatore :P

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

posso sembrare niubbo ma cosa sono le virtù ???? me ne avevano parlato vagamente ma non sò cosa sono e come se usano ciao e grazie

SYSTEM OF A DOWN

RIngrazio Darko26 per la signa

Commenta

4 virtù?

Io sono rimasto a 3.
            qual'è la 4°?

Commenta

Originally posted by skraus
              posso sembrare niubbo ma cosa sono le virtù ???? me ne avevano parlato vagamente ma non sò cosa sono e come se usano ciao e grazie

vai sul sito sezione virtu. quello che non capisci chiedilo qui.

[domada mia è: quindi su uod non si puo essere virtuous giusto?]
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Valor che dovrebbe essere attiva in beta dalla prossima release

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Sto operando...
                X