annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto ad allenare Cartography

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto ad allenare Cartography

C'è una specie di scaletta o qualcosa? Sul topic training non ho letto nulla a riguardo (sarebbe carino mettercelo :P ).
    Esistono mica script per easyuo? (magari da passarmi :P )
    Ciao e grazie..

ok

guarda qui c'e'
    l'indicazione

http://uo.stratics.com/content/profe...ographer.shtml

Commenta

Io sto facendo cartography; senza tradurmi tutta la pagina di stratics ho fatto questo semplice ragionamento: ci sono 4 tipi di mappe da creare, quindi penso che, in ordine crescente, diano circa un 25 di gain per tipo di mappa. E in effetti ho visto che facendo in questo modo la skill sale abbastanza in fretta (10-15 punti ogni ora). Questo macrandola a mano.
      Per quanto riguarda i programmi, io ne ho preso uno da easyUO ma non funziona, se lo metto a posto o ne trovo uno che funziona ti faccio sapere.
      Ciauz

icq 212868707

Commenta

Non ho più postato perchè un po' mi vergognavo..

In effetti una volta apero il menu la scelta è semplicissima: city map, local map, sea map, world map

Basta prendere una 50ina di pen, qualche migliaio di blank scroll e cominciare a scrivere (basta una macro di razor di 3 righe).

Un bel train per arrivare a 30, poi city fino a 40, poi local fino a 50, poi le sea, e arrivati a circa 60 si va di world...

Più semplice di così.

p.s. sono già GM :P

Commenta

Sto operando...
        X